Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati: il motivo della separazione

jonas-berami-rama-lila

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, stanno ancora insieme? Quella che sembrava essere l’ipotesi più probabile stata confermata: Jonas e Rama si sono lasciati. La notizia è stata comunicata dalle rispettive pagine Facebook poco fa; ma, prima di tutto, cerchiamo di capire cos’è successo tra di loro. Tradimento? Distanza? Fine dell’amore? Ecco tutte le indiscrezioni.

La vita di Jonas e Rama dopo Uomini e Donne

Prima facciamo però una piccola precisazione: Jonas e Rama, subito dopo la scelta, hanno iniziato a condurre una vita di coppia molto diversa rispetto alle altre storie di Uomini e Donne. Mentre, in molti altri casi, le storie d’amore fuori dal programma continuava con una convivenza e, a volte, addirittura con matrimonio e figli, così non è stato per Jonas e Rama: i due hanno continuano nella loro vita di sempre, arrivando a vivere a molti chilometri di distanza. Mentre l’attore de Il Segreto, infatti, vive e lavora in Spagna, Rama è rimasta a Milano per completare i suoi studi.

Leggi anche: LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

Inevitabile, quindi, la scarsità di immagini nelle quali si mostrano insieme in ogni momento della giornata: sono pochi i momenti che possono trascorrere l’uno in compagnia dell’altro e, di conseguenza, sono molte le volte in cui i fans chiedono come vanno le cose tra di loro.

Leggi: JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

Jonas e Rama si sono lasciati

Ed eccoci all’annuncio della separazione: sulla pagina Facebook di Rama Lila è stato scritto “Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme”  Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi.. Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…“. Già qualche giorno fa, però, l’ex corteggiatrice, che in questi giorni si trova in Thailandia, ha scritto sulla sua pagina una frase che lasciava intendere qualcosa: “Non c’è miglior vendetta del perdono…”

Cosa sarà successo davvero tra di loro?

Leggi: ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento