Uomini e Donne, intervista esclusiva ai tronisti Marco Fantini e Luca Viganò

foto-3
Marco Fantini e Luca Viganò
sono i nuovi tonisti di Uomini e Donne ed hanno rilasciato un intervista al giornale Stop!

La prima domanda che il settimanale fa ai due neo tronisti è su come stanno vivendo questa esperienza. Luca (visita la sua fanpage) risponde che non ha mai seguito da vicino Uomini e Donne per impegni di lavoro, ma che ora sta vivendo una bella esperienza che vale la pena di vivere. Marco (visita la sua fanpage) racconta di essere felice di vivere questa nuova esperienza, ma dichiara anche che “le lacrime legate alla corteggiatrice Anna Munafò non dipendevano dal fatto che io l’amassi, al contrario, dipendevano da un insieme di emozioni. Anna, in fondo, la vedevo solo mezz’ora lì in puntata, ci tenevoa  lei e speravo che il nostro rapporto potesse evolversi fuori dagli studi televisivi. MA poi lei ha scelto Emanuele ed è finita lì”.

Poi si parla di ideali di donna perfetta. Per Luca non c’è un vero e proprio prototipo di donna ideale, ogni volta può esserci un fattore diverso che può spingere ad innamorarsi. Mentre Marco dice che la sua donna ideale è sua madre e la sua compagna dovrà essere alla sua altezza. E non si tratta di un mammone, ma credo che la madre sia una donna molto speciale.

Sia Luca che Marco vedono nel loro futuro una famiglia con dei figli, ma entrambi sono un poò frenati dal matrimonio. Luca perchè non vede l’esigenza di dire davanti a qualcuno quanti ami la sua donna e MArco perchè ne vede di cotte e di crude in giro.

Per Luca “il lavoro nobilita l’uomo” e quindi si dà molto da fare: rappresentante di giorno e barista nel suo locale di sera, mentre Marco fa il cameriere.

Luca non ha intenzione di proseguire nel mondo dello spettacolo anche perchè un lavoro ce l’ha già e “credo di farlo bene”, mentre Marco dichiara “Per il futuro mai dire mai. Continuo a rimanere con i piedi per terra e se dovesse arrivarmi una proposta…ci penserò!”

VOTA NELLA NOSTRA SFIDA IL PERSONAGGIO DI UOMINI E DONNE CHE PREFERISCI!

 ECCO QUANDO SCEGLIERA’ TOMMASO?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento