Uomini e Donne, intervista a Teresa Cilia: le sue dichiarazioni sulla scelta

teresa
Uomini e Donne va in pausa, ma il pubblico freme per avere novità riguardo le prossime scelte dei tronisti Jonas, Andrea e Teresa. Se per Jonas sembrerebbe che la scelta sia stata fissata per il 29 dicembre, data della prossima registrazione, teresa e Andrea sembrano ancora un pò lontani.

La tronista ha però rilasciato un‘intervista a “Eva Tremila” dove ha parlato della partecipazione al programma senza dire nulla riguardo ai corteggiatori.

“Voglio tornare a casa con un bravo ragazzo, il mio desiderio è costruirmi una famiglia. Ci credo molto, so che può accadere. Sono tornata a Uomini e Donne perchè credo nelle finalità del programma e sono convinta di essere stata scelta proprio perchè non mi piace stare davanti alle telecamere”.

Teresa continua dicendo:

“Non sono portata per la tv, può sembrare una contraddizione ma è così. I miei 27 anni mi rendono già anziana: ho rifiutato diverse offerte da parte di televisioni locali”.

La sua partecipazione a Temptatio Island è sempre stata criticata dai suoi concittadini, ma Teresa ha dalla sua parte la famiglia:

 “Mamma, i miei fratelli e i miei sette nipoti mi appoggiano sempre e non hanno mai avuto da ridire”.

Secondo voi chi sceglierà?

LEGGI ANCHE:

TERESA LASCIA UOMINI E DONNE? LE SUE PAROLE

FABIO ABBANDONA IL PROGRAMMA

NESSUNA SCELTA PRIMA DI NATALE

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento