Uomini e Donne, il video di presentazione e le foto di Marco Fantini. Siete pro o contro di lui?


Oggi è arrivato il grande giorno per Marco Fantini (visita la sua fanpage)! L’ex corteggiatore di Anna Munafò ora è salito sul trono ed è stato presentato nella puntata odierna.

Nel suo video di presentazione, Marco (visita un’altra fanpage) parte parlando di quello che le ha regalato questa esperienza, ha iniziato a credere di più in sè stesso e ad esserne orgoglioso. Ha superato alcuni limiti di timidezza e una volta apparsa questa opportunità ha deciso di non rimanere a piangersi addosso chiuso in casa, ma di afferrarla al volo e provare a trovare la ragazza giusta. Così oggi è sul trono.Vengono presentati il padre e il suo amico, il suo parrucchiere di fiducia che lo descrivono come una bellissima persona.

Una volta entrato in studio il pubblico si divide: c’è chi la considera un ottima oppurtunità alla quale non rinunciare, compresa MAria, secondo la quale non doveva stare a piangersi addosso (anche Anna Munafò la pensa così, scopri cos’ha dichiarato) e c’è chi, come Tina non crede nella sua timidezza. L’opinionista esce scocciata dallo studio e il battibecco continua per un pò. (anche Tara la pensa così)

Voi cosa ne pensate? E’ giusto che Marco abbia afferrato questa opportunità?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento