Uomini e Donne, il sostegno di Anna e delle fan di Marco Fantini [foto inedite]


Marco Fantini
è l’ ex corteggiatore di Anna Munafò, che nella registrazione di una nuova puntata è stato presentato come il nuovo tronista di Uomini e Donne (leggi qui i dettagli della registrazione).

Il sito di Maria De Filippi riporta : “E’ la volta di Marco che affronta ora una nuova emozionante avventura in cerca dell’amore – sperando che sia la volta buona – come dice nell’RVM e come dicono e anche gli amici che lo raccontano (scopri cosa ne pensa Tara).

Tutti si stanno chiedendo come avrà reagito Anna dopo aver saputo della scelta di Marco di accettare il Trono. Anna è stata intervistata per il settimanale Vero e alla domanda, cosa ne pensa di Marco come tronista, con tutta calma e diplomazia risponde:  “Nessun rammarico, ho sempre detto che sarei stata felice se Marco fosse andato sul trono”. Anna vuole bene a Marco (leggi qui le parole di Anna verso Marco il giorno della scelta) quindi lo sosterrà di sicuro.

Marco ora vive la sua nuova esperienza sostenuto dalle sue fan e da una pagina facebook che conta più di 112 mila mi piace. Le sue fan per dimostrargli il loro affetto gli hanno mandato dei regali e lui ha reagito con commozione.

VISITA IL BLOG DI UOMINI E DONNE

visita una sua fanpage

GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO INEDITE DI MARCO POSTATE SUL SUO INSTAGRAM.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento