mercoledì 10 maggio, 2017

Uomini e Donne il messaggio d’amore di Cecilia per Luca Onestini prima della scelta


Uomini e Donne il messaggio d’amore di Cecilia per Luca Onestini prima della scelta. Cecilia Zagarrigo, una delle corteggiatrici di Luca Onestini a Uomini e Donne, ha scritto un messaggio d’amore per il suo probabile futuro fidanzato proprio a pochissime ore dalla scelta.  Uomini e Donne il messaggio d’amore di Cecilia per Luca Onestini prima […]


Uomini e Donne il messaggio d'amore di Cecilia per Luca Onestini prima della scelta

Uomini e Donne il messaggio d’amore di Cecilia per Luca Onestini prima della scelta. Cecilia Zagarrigo, una delle corteggiatrici di Luca Onestini a Uomini e Donne, ha scritto un messaggio d’amore per il suo probabile futuro fidanzato proprio a pochissime ore dalla scelta. 

Uomini e Donne il messaggio d’amore di Cecilia per Luca Onestini prima della scelta

Cecilia Zagarrigo, una delle corteggiatrici di Luca Onestini a Uomini e Donne, ha scritto un messaggio d’amore per il suo probabile futuro fidanzato proprio a pochissime ore dalla scelta.

Luca Onestini ha dichiarato durante la scorsa registrazione che nella prossima avrebbe scelto. In molti dicono che potrebbe essere proprio Cecilia, ma in molti dicono anche la sua scelta ricadrà su Soleil Sorge.

Cecilia, nell’attesa di sapere se sarà lei la scela di Luca ha deciso di scrivere una dedica per lui proprio su Instagram. Questi sono i due messaggi che ha scritto: “Portami via“, e “La meraviglia di una donna sta tutta in quella folle voglia di seguire il proprio cuore contro ogni evidenza e logica. Contro ogni razionalità. Contro tutto e tutti“.

Insomma, sembra che Cecilia sia davvero presa. Ma sarà lei la scelta di Luca Onestini?

Uomini e Donne l’ultima esterna di Luca Onestini
Luca Onestini ha dichiarato durante la scorsa registrazione che è pronto alla scelta. Domani pomeriggio verrà registrata la sua scelta. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio del trono classico a Luca sarà data la possibilità di uscire solamente con una delle sue corteggiatrici.

La scelta di Luca per questa ultima esterna sarà proprio Cecilia Zagarrigo, la tanto temuta corteggiatrice da parte di Soleil Sorge e Giulia Latini. 

I due quindi faranno la loro ultima esterna insieme, ma perché questa scelta? Sarà perché ha voglia di stare un po’ con lei perché sa che non la sceglierà e vorrà parlarle per l’ultima volta oppure sarà perché è proprio lei la sua scelta?

Quale sarà la reazione di Giulia e Soleil? Per sapere come andrà dobbiamo attendere con grande curiosità la puntata di oggi pomeriggio ma, soprattutto, le anticipazioni della registrazione di domani!

Leggi anche: Luca fa conoscere il fratello a Cecilia la reazione di Soleil e Giulia

image


Articoli correlati


Soleil e Marco Cartasegna altre foto esclusive del loro incontro segreto
TV Chic
Grande Fratello vip 2 Belen Rodriguez le parole che commuovono nell’Instagram Stories
TV Chic
Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere
TV Chic
Isola dei famosi 2018 c’è il nome del primo naufrago confermato
TV Chic
Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari ha bestemmiato? Lo dice Gianluca Impastato
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping