Uomini e Donne, il live blogging della puntata di Ragazzi e Ragazze [Foto]


Tutti si aspettavano il trono blu e il seguito della puntata di domani con protagonisti Teresanna e Francesco e invece…ci sono Ragazzi e Ragazze. Nicola (visita la sua fanpage) è il ragazzo più ricercato nel trono under e per ora sente: Roberta, Esmeralda (visita la sua fanpage), Angela, Roberta (visita la sua fanpage) e Silvia C. Nicola si presenta e afferma che la sua preferita per ora è Esmeralda, ma non si ferma a lei. Silvia si arrabbia perchè lui dà troppe attenzioni a Esmeralda e mette lui di fronte ad una scelta: “Stasera o esci con me o per me finisce qui”. Lui esce con Esmeralda e per ora ballano.

Ore 14.55: Quattro sedute al centro. Ylenia sente Davide e Tommaso(visita la sua fanpage) che si siedono davavnti a lei. Tommaso non si è più fatto sentire perchè si è stancato di doverla seguire per gli impegni che ha e non è abbastanza preso per seguirla. Secondo lei loro sono troppo abituati ad avere le ragazzine che li rincorrono, ” io non sono così, non rincorro nessuno. Vado oltre al solo aspetto fisico. Visto il mio background io cerco uno che ha un minimo di cultura come me e non che faccia il modello”. Ecco la prima arrabbiatura dell’anno di Tina che si altera nel sentire queste esigenze culturali della ragazza, le sembra che sta esagerando nello sminuire i ragazzi quando dice che non ha niente da condividere con loro. Ylenia non esclude di voler conoscere Tommaso, ma non è il suo tipo. ecco che Tommaso risponde come si deve “le metto io le barriere” perchè non vuole essere declassato da lei quando è un ragazzo splendido. Con Davide invece va bene perchè hanno degli argomenti in comune, si vedono e stanno bene. Certo che in confronto a Tommaso….esteticamente è peggio. Ylenia racconta la loro serata e sembra raccontare di essere di una classe superiore agli altri, hanno parlato di viaggi, di cultura, un livello superiore. Poi entra un terzo ragazzo con cui è andata ad una festa, lui è Dario. E’ uscito con lei per andare al compleanno di un’amica e non gli ha dato la dovuta attenzione e quindi si è comportata un pò male con lui. Dario racconta di essersi trovato in una brutta situazione perchè Ylenia si è dimostrata totalmente differente a come la conosceva prima (frequentano da anni lo stesso posto). Dario dice una grande verità “Tu sei talmente fiera di te e ti piace così tanto far vedere quello che vali che vuoi un tappetino, se trovi quello che ti tiene testa ti urta”. Lei conclude dicendo che non fa per lei, ha dei modi di fare che non le piacciono.

Dario sente un’altra ragazza Esmeralda. Secondo Ylenia è la ragazza giusta per Dario, chissà cosa vuole far intendere…Esmeralda non ci sta e dice “Io almeno ho un cuore, tu chissà dove hai buttato i sentimenti”.

Ore 15.30: Entrano ragazzi nuovi.Roberta e Cipriana vogliono conoscere Pasquale che si presenta “Voglio una ragazza forte che si imponga, di ochette ce ne sono tante, io ho bisogno di stimoli”. Gianfilippo invece ha lavorato un anno a New York e ha lavorato per mantenersi agli studi…ovviamente Ylenia lo trova interessante. Lui dice di non aver mai corteggiato una ragazza e vuole superare questo limite, gli piace Sara, Valentina e Sharon, vuole ballare con Valentina.

Ore 15.40: Ylenia chiede a Tommaso di uscire per chiarire, ma Tommaso non ci sta, non segue i suoi alti e bassi. Poi si scontra con un’altra ragazza perchè hanno passato una serata insieme in discoteca e lei l’ha lasciato lì per andare a ballare in consolle con altra gente e lui è sparito. “Già non mi piace come ti conci e poi mi molli lì in discoteca…basta”. Per adesso a Tommaso non interessa nessuna.

Ore 15.50: Sibilla si arrabbia perchè Davide non ha detto ad Ylenia che si sentono. Ecco che Davide ritira le sue parole dicendo che Ylenia è solo un’amica, ma potrebbe diventare altro. Davide vuole ballare con Sibilla, ma lei non accetta, è troppo confuso e opta per Tommaso…bella mossa!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento