Uomini e donne il dopo scelta di Soleil e Luca lascia tutti a bocca aperta!

soleil luca 2Uomini e donne il dopo scelta di Soleil e Luca lascia tutti a bocca aperta! La scelta di Luca Onestini è stata fatta e sappiamo tutti che lei  è Soleil Sorge. Ma cosa è successo dopo la scelta? 

Uomini e donne Soleil e Luca la registrazione dopo la scelta

Luca e Soleil hanno lasciato finalmente insieme gli studi di Uomini e donne e da qualche giorno hanno iniziato la loro vita insieme. Oggi dovrebbe andare in onda la scelta di Luca Onestini e potremo poi vedere direttamente da loro gli aggiornamenti sulle loro vite, visto che potranno poi pubblicare dei post sui social.

Ma cosa hanno fatto subito dopo la scelta? La neo coppia ha trascorso qualche giorno a Roma a casa di Soleil e hanno anche registrato un video dopo la scelta.

“GossipTV Official” infatti scrive ” abbiamo visto che una ragazza ha pubblicato delle foto di Luca e Soleil, in compagna della troupe della redazione, mentre registravano un dopo scelta ad Imola, paese nativo di Luca.”

Insomma li rivedremo ancora…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento