Uomini e Donne Giulia criticata pesantemente dopo la scelta di Luca ma lei…

Uomini e Donne Giulia criticata pesantemente dopo la scelta di Luca ma lei...

Uomini e Donne Giulia criticata pesantemente dopo la scelta di Luca ma lei… Solo pochi giorni fa è andata in onda la scelta di Luca Onestini. Abbiamo aspettato questo momento di Uomini e Donne per diversi mesi, e finalmente settimana scorsa è arrivato. La sua scelta è stata Soleil Sorge e non l’amatissima Giulia Latini. Proprio lei sembra che abbia fatto qualcosa che ha fatto infuriare i fan. 

Uomini e Donne Giulia criticata pesantemente dopo la scelta di Luca ma lei…

Solo pochi giorni fa è andata in onda la scelta di Luca Onestini. Abbiamo aspettato questo momento di Uomini e Donne per diversi mesi, e finalmente settimana scorsa è arrivato. La sua scelta è stata Soleil Sorge e non l’amatissima Giulia Latini. Proprio lei sembra che abbia fatto qualcosa che ha fatto infuriare i fan.

Giulia, appena terminato il programma, ha deciso di entrare a far parte di un’agenzia di spettacolo. Questo gesto ha fatto letteralmente scoppiare le critiche, in quanto troppe volte, in studio, ha criticato Soleil per essere nel mondo dello spettacolo e per essere li solo per farsi notare.

Giulia, però, in risposta alle numerose critiche, ha risposto dicendo: “Sto studiando, continuo con l’università, e sinceramente credo che chiunque al mio posto avrebbe accettato un’opportunità del genere. Sarei stata una stupida a non accettarlo, perché non si sputa sopra i soldi e non sto facendo niente di male“.

Insomma, effettivamente non c’è niente di male in quello che ha fatto. Si sa, al giorno d’oggi riuscire a raccimolare qualcosa è davvero difficile. Perché avrebbe dovuto rifiutare questa opportunità?

Leggi anche: Uomini e Donne ecco chi è la scelta di Rosa Perrotta

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento