Uomini e donne gaffe di Rosa Perrotta durante l’esterna svela la scelta

rosa sceltaUomini e donne gaffe di Rosa Perrotta durante l’esterna svela la scelta. Lunedì 22 maggio Rosa Perrotta farà la sua scelta ma durante una esterna ha mostrato chiaramente quali sono le sue intenzioni.

Rosa Perrotta ecco cosa è successo nelle esterne

Rosa, l’ultima tronista rimasta in trasmissione, è prossima alla scelta. Chi sceglierà tra Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi? Lunedì lo scopriremo ma nel frattempo vediamo cosa è accaduto.

Stando alle anticipazioni che circolano in rete, Rosa “sceglierà Alex”. I rumors su di loro sono iniziati subito, perché già si conoscevano. Gianni Sperti è stato il primo a sospettare che fossero d’accordo anche se i due hanno mantenuto le loro posizioni, affermando che tra loro non c’era mai stato nulla più di una semplice conoscenza.

Ma sembra che l’ultima esterna di Rosa Perrotta abbia dato motivo di capire chiaramente chi sarà la sua scelta.

Rosa infatti ha portato Pietro dai suoi amici e dai genitori, anche se sono stati bene, tutti pensano che non lo sceglierà.

Al contrario con Alex Adinolfi, invece, Rosa Perrotta è andata in costiera amalfitana e poi hanno cenato il un locale famoso del posto. E secondo il rumors in rete la loro esterna è stata molto romantica e si sarebbero baciati. Tutti segnali che rivelerebbero che lui è la scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento