Uomini e Donne Federica Benincà non può più stare con Marco 24 ore su 24

Uomini e Donne Federica Benincà non può più stare con Marco 24 ore su 24

Uomini e Donne Federica Benincà non può più stare con Marco 24 ore su 24. Da giorni non si fa altro che parlare della presunta criti tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, la coppia nata proprio settimana scorsa. A quanto pare, però, proprio la ragazza avrebbe voluto precisare come stanno davvero le cose tra loro due, mettendo così a tacere tutte le voci in merito. 

Uomini e Donne Federica Benincà non può più stare con Marco 24 ore su 24

Da giorni non si fa altro che parlare della presunta crisi tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, la coppia nata proprio settimana scorsa. A quanto pare, però, proprio la ragazza avrebbe voluto precisare come stanno davvero le cose tra loro due, mettendo così a tacere tutte le voci in merito.

Una delle fanpage di Federica Benincà ha scritto un messaggio privato proprio alla ragazza. La sua fanpage ufficiale ha quindi risposto in questo modo, togliendo ogni dubbio sulla loro storia: “Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’università, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme ora, mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità.

Insomma, la coppia sembra sia ancora felicemente insieme. Quindi, per fortuna, tutte le dicerie che si dicono su di loro sono false.

Leggi anche: Dopo Uomini e Donne Desirèe si consola così

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento