Uomini e Donne, colpo di scena: Valentina Dallari svela cosa pensa di Amedeo Andreozzi

valentina-amedeo

Ieri nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del programma e che vede come protagonisti i tre attuali tronisti: Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. I primi due recentemente hanno fatto parlare per un possibile flirt: una situazione decisamente insolita nel programma di Canale 5 e che ha destato non poco stupore. Ieri la tronista ha rivelato come stanno davvero le cose.

Facciamo un passo indietro: nella scorsa puntata Valentina si era messa a piangere in seguito all’abbandono di alcuni tra i suoi corteggiatori preferiti, Mariano e Agostino. I due ragazzi, tuttavia, nella puntata che è stata registrata ieri sono ritornati in studio per continuare a corteggiare la loro Valentina.

E’ proprio in occasione dell’uscita con Mariano che emerge nuovamente il rapporto ambiguo tra Valentina e Amedeo: al corteggiatore non sono infatti sfuggiti gli sguardi e gli scambi di battute che avvengono spesso tra i due tronisti. Non appena Mariano fa presente queste cose alla Dallari, lei cerca di cambiare discorso ma poi confessa: “Sì, Amedeo mi piace perché secondo me è un uomo maturo e deciso.”

Amedeo in studio sembra decisamente felice per le espressioni di Valentina. Ci saranno dei risvolti? Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne l’amore scoppierà tra due tronisti? Staremo a vedere, noi attendiamo qualche colpo di scena!

Leggi anche:

VALENTINA DALLARI CONFESSA: “CON I MIEI GENITORI….”

AMEDEO SVELA: “CERCO UNA DONNA CHE…”

IL PRIMO BACIO DI VALENTINA A UOMINI E DONNE

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento