Uomini e Donne, chi vorresti vedere sul trono?


Ragazze adesso possiamo comunicarvelo con certezza: Uomini e Donne inizia il 7 settembre e le novità sono davvero tante. Sicuramente molto spazio sarà dedicato agli “over” che nella scorsa edizione hanno registrato un audience molto più alto. Molto meno probabile è che vengano trasmesse quelle che il web chiamava “il trono delle coppie”. E’ proprio la capo redattrice Raffaella Mennoia a smentire la notizia, che poi aggiunge: ” Nulla è da escludere, perchè nel corso degli anni spesso il programma si è rinnovato dall’interno, sulla base di intuizioni di Maria De Filippi alle quali il pubblico si è abituato, premiando la trasformazione”.

Quindi, scartato il trono delle coppie, rimangono quelli rosa e blu e da giugno si è scatenato il toto tronisti, anche se è sempre più probabile l’ipotesi che i protagonisti saranno volti noti al programma. Tra loro ci sono: Gabrio Gamma, ex fidanzato di Chiara Sammartino, il dj sorrentino Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese, Stefano Monte, fratello dell’ex tronista Francesco e molto probabile Federico Mastrostefano accanto a Daniele Nasini di Ragazzi e Ragazze.

Sul trono rosa i nomi più ricorrenti sono Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte, Roberta Ruiu di Ragazzi e Ragazze e Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo.
[poll id=”31″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento