giovedì 07 Giugno, 2012

Maria De Filippi propone il Trono delle coppie per Uomini e Donne


Un’altra originale idea per Uomini e Donne. Dopo la fortunata invenzione del ‘Trono Over‘ che quest’anno ha registrato il record di ascolti, e dopo l’esperimento del ‘Trono Under’, Maria De Filippi propone il ‘Trono di Coppia’ nel quale protagonisti sarebbero coppie formatesi all’interno del programma, ma anche all’esterno, che vedranno messo alla prova il loro […]



Un’altra originale idea per Uomini e Donne. Dopo la fortunata invenzione del ‘Trono Over‘ che quest’anno ha registrato il record di ascolti, e dopo l’esperimento del ‘Trono Under’, Maria De Filippi propone il ‘Trono di Coppia’ nel quale protagonisti sarebbero coppie formatesi all’interno del programma, ma anche all’esterno, che vedranno messo alla prova il loro ‘amore’.

L’intervento di coppie all’interno del programma  è qualcosa che sicuramente terrà incollati gli innumerevoli fan al televisore. Già in questa stagione la  De Filippi ha dedicato diverse puntate ad ex coppie e a quelle appena formatesi all’interno del programma.

Siamo certi che questa nuova formula, soprattutto con protagonisti amati sia tra i giovani che magari nel Trono Over potrebbe funzionare.


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic