Ultima puntata L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni: Carmela, Tonio e Antonia muoiono?

onore-e-rispetto-4-ultima-puntata

Martedì 6 ottobre l’attesissima ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4, cosa succederà? Le anticipazioni svelano importanti colpi di scena: Rolla muore e Carmela viene rapita. Ma c’è di più: il finale lascerà molte domande che troveranno risposta solo nella quinta parte de L’Onore e il Rispetto. Ecco le anticipazioni della sesta puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta.

Ultima puntata L’Onore e il Rispetto parte quarta: il rapimento di Carmela, è morta?

Ma procediamo per gradi: cosa succederà a Carmela? Nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4, la donna amata da Tonio Fortebracci verrà rapita da Ettore: questo, dopo che avrà capito che la donna non intendere stringere accordi relativi al carico di droga, deciderà di farla sparire una volte per tutte. Cosa le farà? Carmela muore? Tonio, non appena si rende conto di quello che sta succedendo alla sua amata, si metterà sulle sue tracce nella speranza di salvarle la vita. Il bel Fortebracci però, non riuscendo a trovarla, inizierà a pensare che forse è morta. Nello stesso momento, inoltre, Tonio dovrà anche cercare di proteggere i suoi figli: scoprirà infatti che il figlio che ha avuto con Carmela non si trova con zia Maria come pensava, ma con Don Lino.

IL GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA ANTONIA

Anticipazioni sesta puntata L’Onore e il Rispetto 4: il commissario Rolla muore

Nel frattempo il commissario Rolla muore: chi è stato? De Nicola gli ha sparato e alcune complicazioni hanno reso le sue condizioni di salute critiche. Daria, dopo la morte dell’uomo, non riesce a darsi pace e per questo motivo decide di allearsi con Tonio Fortebracci. La moglie di Dante Giordano, invece, non riesce a darsi pace per quello che è successo al figlio (ucciso da suo marito, nonché padre del ragazzo), ma non avrà alcun rimpianto per l’uccisione del marito.

Anticipazioni ultima puntata L’Onore e il Rispetto 4: Tonio, Carmela e Antonia sono morti?

Tonio, inoltre, è intenzionato a cercare la sua amata Carmela e riesce a salvarla proprio poco prima che Cesarino ed Everaldo la stuprino. Fortebracci nell’ultima puntata avrà però un pesante scontro a fuoco con Ettore: Tonio muore? Per il momento sappiamo che l’uomo rimarrà profondamente ferito. Su gossippiu.com, inoltre, si legge un grande colpo di scena: “Carmela raggiunge Antonia a Zurigo e le chiede di perdonarla per tutta la sofferenza che ha portato nella sua vita. Tonio riesce a realizzare il sogno della famiglia felice. Però, nel giorno dell’anniversario della morte della madre di Antonia, la ragazza acquista dei fiori da inviare presso il cimitero di Sirenuse: la commissione viene intercettata da Ettore, che spara a più non posso contro la villa di Tonio Fortebracci.”

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: cosa succederà nella parte quinta?

Tonio, Carmela e Antonia sono ancora vivi? Molto probabilmente lo scopriremo ne L’Onore e il Rispetto Parte Quinta.

Leggi anche:

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento