Temptation Island, Giorgia e Manfredi si lasciano. Guarda i video del confronto

giorgia-manfredi
Ieri c’è stata la puntata finale di Temptation Island e finalmente sappiamo com’è andata a finire tra le coppie presenti. Qui vorrei parlarvi di Giorgia e Manfredi. La loro storia d’amore è iniziata tre anni fa nel programma Uomini e Donne, si sono lasciati più volte  soprattutto perché lei troppo gelosa.

Nell’ultimo falò, Manfredi guarda il video di Giorgia con Nicolò mentre si lamenta del suo fidanzato dicendo: “A Temptation Island ho riscoperto il sorriso. Nicolò, sei proprio carino, ti lascio il mio numero. Mi hai stracoccolato in 20 giorni”.

Manfredi è molto arrabbiato per quanto visto, non può credere che la sua ragazza abbia messo un tentatore davanti a lui e dice: “Che umiliazione. Due anni e mezzo insieme cosa abbiamo fatto? Lei è una sfigata, se ne andasse con lui”. (GUARDA QUI IL VIDEO)

Anche per Giorgia c’è un rvm, Manfredi con Desirèe che la confonde: “Non so se vuole lasciarmi o se cerca una persona matura”.

Dopo il falò iniziano i confronti. Manfredi è arrabbiatissimo e convinto di ciò che dice: “E’ l’ultima volta che hai la possibilità di parlare con me, poi non mi vedrai più”. Lei risponde: “Non ho fatto nulla di male, mi sono solo divertita, con te non riesco a essere così spensierata, felice e divertita, tu sei un ragazzino che non mi ascolti”.

Manfredi è talmente deluso che non ne vuole più sapere: “Non meriti di essere ascoltata”. Lei: “Quando sto male non ci sei mai”. Lui: “Quello lì è entrato nel tuo letto in mutande“. Lei nega ma le immagini la smentiscono.

Giorgia lo critica per non aver mai ricevuto durante la loro storia delle particolari attenzioni, scoppia a piangere e va via per poi tornare indietro.  Manfredi ribadisce:  “Per me è finita, hai tradito la mia fiducia, mi hai deluso, ho solo rabbia e rancore”.

In conclusione: dopo poco i due si incontrano di nuovo, lei cerca di convincerlo abbracciandolo, ma invano! La loro storia è finita!

QUI I VIDEO DELLA ROTTURA:

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento