Temptation island a Uomini e donne, Gabriele e Sonia a che punto siamo ?

gabriele-ti
A che punto siamo tra Gabriele e Sonia di Temptation Island ? Lo scopriamo oggi a Uomini e donne. Ma sono tornati insieme ? E cosa dirà Tina Cipollari in merito alla loro storia ? Intanto in studio c”è anche Filippo Bisciglia.

Entra Sonia. Maria si complimenta con lei per la reazione da ragazza matura che ha avuto vedendo certe immagini di Gabriele.

“Mi rendevo conto di quello che stava facendo e di come a sua immagine venisse così degradata. Mi dispiaceva che il suo carattere, che è bello, si riducesse a quei brutti comportamnti tenuti in quei 21 giorni. E quei 21 giorni a me sono serviti per rendermi conto di cosa io potessi aver sbagliato in 9 anni di storia con lui. Comunque io sono una persona che cerca di contendersi sempre, di contare fino a 10 e di essere sempre razionale”.

Intanto entra Gabriele accompagnato da un tiepido applauso. E inizia: “C’è stata una concentrazione di emozioni. 21 giorni vissuti a 1000!”, dice Gabriele.

Maria gli chiede: “Ti sei poi pentito ?” E lui: “Certo. Uscito da li uno riflette. Lei l’ho rivista un paio di giorni dopo ma non è successo niente (con la tentatrice). Finito il programma è finita anche questa pseudo storia con la tentatrice. Tutto qui,. E’ rimasta solo l’amicizia”

“Dopo le puntate non ho voluto rivedere niente di Temptation. Ho voluto proprio cancellare quello che è successo. A Temptation mi sono lasciato trasportare dalle situazioni…”

Maria gli chiede: “Ma nella tua testa Sonia è sempre stata quella che avresti sposato ? E di questo ne eri convinto più prima o ora ?”
Gabriele risponde: “Si certo. Più adesso. Se forse lei avesse avuto una reazione diversa forse io avrei realizzato…Io ho sempre visto che lei si lamentava…..ma niente di più”

Ma Sonia, ormai, non vuole più ricominciare con Gabriele. “Io ho dei valori fortissimi e per me contanto tanto. Io credo nella fiducia, nella stima, nell’amore…Insomma ci siamo capiti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento