Squadra Antimafia 6 riassunto quarta puntata, i ricordi di Rosy e la morte della talpa Pulvirenti

sam-12-a

Ieri sera è andato in onda il quarto episodio di Squadra Antimafia 6. Ecco il riassunto della quarta puntata.

La prima scena si apre all’obitorio dove c’è la salma di Palladino: Francesca parla con il questore Pulvirenti, che nella scorsa puntata abbiamo scoperto essere la talpa, e gli rivela che Sandro è in carcere sotto copertura. Poco dopo, la ragazza riceve una telefonata di Calcaterra che la avvisa di aver scoperto che De Silva è in clinica da Rosy e quindi lui e la sqadra si stanno dirigendo là. Pulvirenti sente tutto e avvisa De Silva che così sospende l’elettroshock che stava per fare a Rosy e scappa con da donna in spalla.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

Lara, intanto, si reca dalla sorella Veronica per convincerla a collaborare con la giustizia ma..arrivano i Ragno: Ettore tenta di uccidere Lara ma viene fermato da Veronica che poi viene costretta da lui ad andare via con loro. In una perquisizione a casa della Colombo viene trovato il DNA che ha permesso di darle gli arresti domiciliari e quindi Lara, non centrando niente con la scomparsa di questa prova, viene reintegrata in servizio.

In carcere arriva la foto di Sandro vestito da poliziotto e Don Carmine vuole capire costa sta succedendo.

Pulvirenti chiama De Silva che, nel frattempo, sta cercando di far tornare la memoria a Rosy parlandole del suo passato. Al suo covo, però..arriva la polizia e arrivano anche i Ragno. L’ex agente dei Servizi Segreti li vede dai monitor delle telecamere che circondao il covo e riesce a scappare lasciando Rosy da sola che si allontana a piedi.

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

La Duomo cerca Rosy quando ad un certo punto è proprio lei a telefonare in centarale e a chiedere di Domenico e a dire dove si trova. Peccato che..ad ascoltare questa telefonata c’è anche Pulvirenti! Domenico e Vito corrono a prendere Rosy ma..arriva prima De Silva e la porta via.

Sandro, in carcere, è in pericolo: sta per essere ucciso a coltellate ma il suo compagno di stanza, fino a quel momento muto, urla “Attento Sandro” e lo salva, però viene ucciso a sua volta. Adesso bisogna capire chi li ha traditi e la missione sotto copertura di Pietrangeli salta.

De Silva decide di portare Rosy hanno ucciso Leonardino nella speranza che gli ritorni la memoria. I ricordi però sono atroci tanto che l’Abate decide di farla finita buttandosi in mare. De Silva, però, la salva e la porta sulla tomba del figlio. Ed è qui che poco dopo arriva la Duomo. De Silva, ancora una volta, riesce a scappare perchè Domenico preferisce salvare Rosy che stava ritentando di uccidersi.

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

L’Abate viene portata alla Duomo e dice tutto quello che ha raccontato a De Silva riguardo un certo Arcieri. Intanto nel covo dei Ragno: scontro a fuoco con la famiglia Rizzo.

Come al solito..De Silva arriva prima della Duomo da Arcieri: sparatoria, arriva la polizia e Arcieri viene salvato da Domenico che chiama il questore e gli fa credere che l’uomo sia morto per evitare che De Silva continui a cercarlo. Arcieri sembra voler collaborare: racconta tutto su Crisalide a Domenico e dice che il traditore è Pulvirenti!!

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

Domenico avvisa subito Lara e i colleghi della Duomo: Pulvirenti per riuscire a scappare rapisce il questore Licata. Durante la perquisizione a casa del questore-traditore viene trovata la pistola che ha ucciso Palladino e Domenico capisce che il suo amico aveva capito tutto!

Ettore Ragno, dopo aver fatto una strage dai Rizzo, capisce che non sono loro ad aver ucciso suo fratello.

Colpo di scena finale: Pulvirenti vuole scappare ma.. De Silva lo fa fuori!

Non ci resta che aspettare lunedì prossimo per una nuova e avvincente puntata!!!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento