lunedì 05 novembre, 2012

Squadra Antimafia 4, il video della scena di sesso tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Anticipazioni ottava puntata


Settimana scorsa la puntata di Squadra Antimafia 4  (visita la fanpage) è finita con l’inattesa scena di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, i due nemici uniti dallo stesso fine: scoprire chi ha ucciso Claudia Mares. Proprio nella puntata di lunedì scorso l’obiettivo è stato raggiunto: Claudia Mares è stata uccisa da Ilaria Abate, […]



Settimana scorsa la puntata di Squadra Antimafia 4
  (visita la fanpage) è finita con l’inattesa scena di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, i due nemici uniti dallo stesso fine: scoprire chi ha ucciso Claudia Mares. Proprio nella puntata di lunedì scorso l’obiettivo è stato raggiunto: Claudia Mares è stata uccisa da Ilaria Abate, cugina di Rosy e dal fratello, l’imprenditore Umberto Nobile legato all’ispettore Leoni e spinto da un desiderio di regalare alla sua terra una realtà più pulita, libera dalla mafia. (visita la fanpage di Domenico e Claudia)


Ecco che con un po’ tranquillità, dopo aver scoperto la colpevole, è scattato il colpo di scena. I due hanno fatto l’amore e la scena di sesso tra Calcaterra e Rosy Abate (visita la sua fanpage) è stata violenta e forte.

Guardate il video qui sotto.

Ora, quello che si chiedono i fans di Squadra Antimafia è: scoppierà l’amore tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra? Riuscirà Calcaterra a mettere da parte il dolore, i suoi ideali per amare una mafiosa?

Vi diamo intanto qualche anticipazione: A quanto pare, la passione tra Rosy e Domenico non finirà. I due si incontreranno in una camera d’albergo per parlare delle ultime vicende e qui si abbandoneranno alla passione travolgente. La relazione tra il poliziotto e la mafiosa potrebbe essere motivo di grande scandalo alla Duomo. Ilaria consolida la sua ascesa in Cosa Nostra. Grazie ai soldi del Comitato, i Mezzanotte iniziano ad allargare i loro affari e contattano imprenditori collusi con la mafia. Pulvirenti, Licata e la Duomo cercano di fermarli. Ilaria però seondo le anticipazioni dovrebbe sposarsi, ma il suo abito bianco si sporca di sangue…ucciderà il suo sposo e il resto di Cosa Nostra? La vita di Rosy è in pericolo perchè Giulia Platania ha rivelato alla moglie di un mafioso dove si nasconde la Abate. Pietrangeli (visita la sua fanpage) scoprirà di essere stato tradito dalla donna che ama? I fratelli Mezzanotte faranno irruzione nel nascondiglio in cui si trova Rosy con il proposito di ucciderla, ma per fortuna ci sarà Calcaterra a difenderla.

Guardate il video qui.


Articoli correlati


Uomini e Donne, Fabio Colloricchio sceglie Nicole. Il discorso e le parole a Silvia Raffaele
TV Chic
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: Aurora Gori è la Dama Rossa? Ecco cosa lo fa pensare
TV Chic
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre dopo Uomini e Donne: le parole dopo la scelta
TV Chic
Uomini e Donne, Fabio e Nicole: le parole della scelta e il viaggio. Petali rossi in studio
TV Chic
Belen Rodriguez ad Announo, tutta la verità sul suo filmino diffuso in rete
TV Chic
Le Tre Rose di Eva 3, Roberto Farnesi parla della morte di Aurora: “Ci sarà un colpo di scena”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Regali di Natale, ecco le proposte sotto i 50 Euro
Cosmesi, Shopping
De Grisogono: spiriti preziosi per Halloween
Shopping
Gaudì presenta il look vitaminico primavera/estate 2014
Accessori, Borse chic, Milano Moda Donna, Scarpe chic, Shopping