lunedì 05 novembre, 2012

Squadra Antimafia 4, il video della scena di sesso tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Anticipazioni ottava puntata


Settimana scorsa la puntata di Squadra Antimafia 4  (visita la fanpage) è finita con l’inattesa scena di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, i due nemici uniti dallo stesso fine: scoprire chi ha ucciso Claudia Mares. Proprio nella puntata di lunedì scorso l’obiettivo è stato raggiunto: Claudia Mares è stata uccisa da Ilaria Abate, […]



Settimana scorsa la puntata di Squadra Antimafia 4
  (visita la fanpage) è finita con l’inattesa scena di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, i due nemici uniti dallo stesso fine: scoprire chi ha ucciso Claudia Mares. Proprio nella puntata di lunedì scorso l’obiettivo è stato raggiunto: Claudia Mares è stata uccisa da Ilaria Abate, cugina di Rosy e dal fratello, l’imprenditore Umberto Nobile legato all’ispettore Leoni e spinto da un desiderio di regalare alla sua terra una realtà più pulita, libera dalla mafia. (visita la fanpage di Domenico e Claudia)


Ecco che con un po’ tranquillità, dopo aver scoperto la colpevole, è scattato il colpo di scena. I due hanno fatto l’amore e la scena di sesso tra Calcaterra e Rosy Abate (visita la sua fanpage) è stata violenta e forte.

Guardate il video qui sotto.

Ora, quello che si chiedono i fans di Squadra Antimafia è: scoppierà l’amore tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra? Riuscirà Calcaterra a mettere da parte il dolore, i suoi ideali per amare una mafiosa?

Vi diamo intanto qualche anticipazione: A quanto pare, la passione tra Rosy e Domenico non finirà. I due si incontreranno in una camera d’albergo per parlare delle ultime vicende e qui si abbandoneranno alla passione travolgente. La relazione tra il poliziotto e la mafiosa potrebbe essere motivo di grande scandalo alla Duomo. Ilaria consolida la sua ascesa in Cosa Nostra. Grazie ai soldi del Comitato, i Mezzanotte iniziano ad allargare i loro affari e contattano imprenditori collusi con la mafia. Pulvirenti, Licata e la Duomo cercano di fermarli. Ilaria però seondo le anticipazioni dovrebbe sposarsi, ma il suo abito bianco si sporca di sangue…ucciderà il suo sposo e il resto di Cosa Nostra? La vita di Rosy è in pericolo perchè Giulia Platania ha rivelato alla moglie di un mafioso dove si nasconde la Abate. Pietrangeli (visita la sua fanpage) scoprirà di essere stato tradito dalla donna che ama? I fratelli Mezzanotte faranno irruzione nel nascondiglio in cui si trova Rosy con il proposito di ucciderla, ma per fortuna ci sarà Calcaterra a difenderla.

Guardate il video qui.


Articoli correlati


Anticipazioni Beautiful, settimana dal 21 al 26 aprile
TV Chic
Uomini e Donne, come sono arrivati Aldo e Alessia al loro fidanzamento? [video]
TV Chic
Victoria’s Secret sbarca a Londra per il suo nuovo show
Intimo donna, Moda Donna, TV Chic
Grande Fratello 13, personaggio preferito: Mirco e Modestina in testa alle classifiche parziali della sfida
Eventi, TV Chic
Belen Rodriguez ospite a Colorado con Abatantuono e Chiara Francini
TV Chic
Uomini e Donne, una nuova registrazione: Marco, Luca e Beatrice
TV Chic


Idee per lo Shopping


Spirito carioca per Zagliani: ecco le borse dedicate al Brasile
Accessori donna, Borse chic, Shopping
Un’estate a pois: ecco le proposte D.A.T.E. per la bella stagione
Accessori donna, Scarpe chic, Shopping
Spring mode: on! Bershka presenta la nuova collezione per la bella stagione
Moda Donna, Shopping