lunedì 05 novembre, 2012

Squadra Antimafia 4, il video della scena di sesso tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Anticipazioni ottava puntata


Settimana scorsa la puntata di Squadra Antimafia 4  (visita la fanpage) è finita con l’inattesa scena di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, i due nemici uniti dallo stesso fine: scoprire chi ha ucciso Claudia Mares. Proprio nella puntata di lunedì scorso l’obiettivo è stato raggiunto: Claudia Mares è stata uccisa da Ilaria Abate, […]



Settimana scorsa la puntata di Squadra Antimafia 4
  (visita la fanpage) è finita con l’inattesa scena di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, i due nemici uniti dallo stesso fine: scoprire chi ha ucciso Claudia Mares. Proprio nella puntata di lunedì scorso l’obiettivo è stato raggiunto: Claudia Mares è stata uccisa da Ilaria Abate, cugina di Rosy e dal fratello, l’imprenditore Umberto Nobile legato all’ispettore Leoni e spinto da un desiderio di regalare alla sua terra una realtà più pulita, libera dalla mafia. (visita la fanpage di Domenico e Claudia)


Ecco che con un po’ tranquillità, dopo aver scoperto la colpevole, è scattato il colpo di scena. I due hanno fatto l’amore e la scena di sesso tra Calcaterra e Rosy Abate (visita la sua fanpage) è stata violenta e forte.

Guardate il video qui sotto.

Ora, quello che si chiedono i fans di Squadra Antimafia è: scoppierà l’amore tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra? Riuscirà Calcaterra a mettere da parte il dolore, i suoi ideali per amare una mafiosa?

Vi diamo intanto qualche anticipazione: A quanto pare, la passione tra Rosy e Domenico non finirà. I due si incontreranno in una camera d’albergo per parlare delle ultime vicende e qui si abbandoneranno alla passione travolgente. La relazione tra il poliziotto e la mafiosa potrebbe essere motivo di grande scandalo alla Duomo. Ilaria consolida la sua ascesa in Cosa Nostra. Grazie ai soldi del Comitato, i Mezzanotte iniziano ad allargare i loro affari e contattano imprenditori collusi con la mafia. Pulvirenti, Licata e la Duomo cercano di fermarli. Ilaria però seondo le anticipazioni dovrebbe sposarsi, ma il suo abito bianco si sporca di sangue…ucciderà il suo sposo e il resto di Cosa Nostra? La vita di Rosy è in pericolo perchè Giulia Platania ha rivelato alla moglie di un mafioso dove si nasconde la Abate. Pietrangeli (visita la sua fanpage) scoprirà di essere stato tradito dalla donna che ama? I fratelli Mezzanotte faranno irruzione nel nascondiglio in cui si trova Rosy con il proposito di ucciderla, ma per fortuna ci sarà Calcaterra a difenderla.

Guardate il video qui.


Articoli correlati


Dati ascolto Onore e rispetto 4 prima puntata e anticipazioni della seconda puntata
TV Chic
Evolution su Rai 2, com’è cambiata la nostra vita?
TV Chic
Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Marco Bocci lascia la serie, il futuro di Calcaterra
TV Chic
Nicole Mazzocato contro Amedeo Andreozzi: “Il tuo comportamento con Alessia…”
TV Chic
Uomini e Donne, Valentina Dallari: “Io e Andrea Melchiorre ci siamo lasciati perché…”
Love Story, TV Chic
Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro corteggiatore di Silvia Raffaele? Colpo di scena!
TV Chic


Idee per lo Shopping


Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping
Saldi estivi 2015: 5 consigli per fare shopping online (ed evitare truffe)
Moda Donna, Shopping
Regali di Natale, ecco le proposte sotto i 50 Euro
Cosmesi, Shopping