Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere

Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere

Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere. Soleil Sorge è l’ormai ex fidanzata di Luca Onestini che in questi giorni sta facendo molto discutere per il suo comportamento. Alcune foto di Chi ritraggono Soleil incappucciata con gli occhiali da sole per non farsi riconoscere. 

Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere

Soleil Sorge e Luca Onestini sono una delle coppie nate a Uomini e Donne circa 4 mesi fa, prima dell’estate. La loro storia d’amore è iniziata nel migliore dei modi nonostante molte persone fossero state contrarie alla scelta di Luca, il tronista. Attualmente Luca si trova nella casa del Grande Fratello vip e sta vivendo una situazione davvero molto difficile.

Nelle scorse settimane si è discusso molto sul presunto tradimento di Soleil, la fidanzata di Luca. Secondo il fratello, Gianmarco Onestini, Soleil avrebbe tradito Luca con Marco Cartasegna, il suo più acerrimo nemico sul trono di Uomini e Donne. Soleil ha postato alcuni video in cui si poteva vedere che si trovava in macchina insieme a Marco e si è giustificata affermando che stavano andando insieme ad altre persone ad alcuni eventi durante la Milano Fashion Week. Gianmarco non ha creduto alle sue parole e settimana scorsa è entrato nella casa per spiegare la situazione a Luca, che ha reagito molto male.

Negli ultimi giorni il settimanale Chi ha lanciato la bomba. Ha pubblicato delle foto in cui Soleil e Marco si trovavano insieme a casa dei genitori di lui. Tra le foto ce ne sono alcune che ritraggono Soleil coperta con il cappuccio della giacca e gli occhiali da sole. Secondo quanto affermato dal settimanale Soleil sarebbe stata vista anche con alcune parrucche.

Si sta forse rendendo conto di non essersi comportata nel migliore dei modi? Attendiamo la sua risposta!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento