Pomeriggio 5, ospite Il Volo: ecco cosa è successo nella camera d’albergo

il-volo

Il Volo a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso, spiega cosa è successo davvero nella camera d’albergo in Svizzera. Hanno fatto davvero qualche danno? Cosa è successo davvero? Le loro dichiarazioni.

Il Volo a Pomeriggio 5: le immagini dell’hotel

Barbara D’Urso ha mandato i suoi inviati proprio la, a Locarno, dove Il Volo avrebbero rovinato una camera d’albergo per protesta. La notizia dopo l’annuncio del personale dell’hotel. I tre cantanti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, se ne sarebbero andati dall’Hotel Garni du Lac di Locarno dicendo: “Il vostro albergo fa schifo. Il Volo era in città per la registrazione di una trasmissione per il canale ZDF.

Le dichiarazioni dell’hotel su Il Volo

Come scrive Ticino News, le cameriere avrebbero dichiarato: “Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima.” Dall’Hotel invece dichiarano: “Hanno fatto una sceneggiata fuori luogo. Non ce lo aspettavamo davvero.” Poi si sono spostati in un altro Hotel ad Ascona, molto più lussuoso.

Il Volo: cosa hanno fatto nella camera d’albergo di Locarno?

Danilo Ciotti l’addetto stampa de “Il Volo” ha dichiarato : “Posso confermare che non amano la moquette (…) e soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare. È stato un episodio spiacevole (…) ma escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente.”

Le parole di Antonella Clerici: “Io non ci credo nemmeno se li vedo. La trovo una cosa di cattivo gusto. Mi dispiace che nel nostro Paese siamo abituati a non perdonare il successo. E questo non ha senso. Tutto questo mi rattrista molto”

Puntata del 30/09/2015: la puntata di Pomeriggio si apre con il caso de Il Volo. La giornalista della D’Urso è rimasta a Locarno per indagare ancora. Pomeriggio 5 ha scoperto delle cose nuove. La redazione di Pomeriggio 5 è entrata nell’albergo dove hanno dormito i ragazzi de Il Volo. Il direttore: “Camere messe in disordine con un gesto di stizza. E nel bagno è stato trovato quello che non bisognava trovare all’esterno del gabinetto”

Ufficio stampa de Il Volo: “Abbiamo deciso di cambiare albergo perchè non ci siamo trovati bene e forse questa cosa ha indispettito il team dell’albergo con una reazione ingiusitificabile”

Il tweet di Gianluca: “Speriamo che una trovata pubblicitaria così originaria ci porti tanta fortuna”

tweet-ginoble

Parlano due ragazze fondatrici ufficiali del fanclub di Piero de Il Volo: “Siamo davanti ad una trovata pubblicitaria”. E poi una domanda alla D’Urso: “Se tu fossi stata l’albergatore dopo quei fatti avresti chiamata la stampa o i carabinieri?”. La D’Urso resta quasi senza parole perchè, in effetti, non sa cosa dire. “Epoi”, continuano le ragazze”il direttore ha smentito”. E la D’urso: “No non ha assolutamente smentito e poi non è stato l’albergo a chiamare la stampa”. E la ragazza del fanclub: “E allora chi l’ha chimata scusa Barbara?”…Un attimo di silenzio…e La D’Urso: “Adesso te lo dico…” Arriva il giornalista che per primo ha avuto la notizia. Lui si chiama Marco Bazzi che dice: “La notizia non è stata diffusa dall’albergatore. Io ho ricevuto la notizia e poi ho chiamato l’albergatore”. Ma chi gli ha passato la notizia? “Un notizia del genere non resta chiusa in un paese piccolo. Evidentemente l’albergatore l’ha raccontata a qualcuno che a sua volta lo ha detta a qualcun’altro…Poi un mio amico mi ha chiamato e il resto lo sai…”

Cos’è successo davvero? Altre versioni a Pomeriggio 5.

CONTINUA A LEGGERE QUI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento