Pequenos Gigantes a gennaio 2016 su Canale 5: dettagli, cast e come partecipare

Pequenos-Gigantes

A gennaio 2016 su Canale 5 inizierà un talent show dedicato ai bambini: Pequenos Gigantes. Il programma, che ha già riscosso molto successo in altre parti del mondo, vedrà la partecipazione di Belen Rodriguez (in veste di presentatrice) e Stefano De Martino (come concorrente). Ecco i dettagli del programma e come funziona.

Quando andrà in onda Pequenos Gigantes su Canale 5?

Prima di tutto bisogna capire quando andrà in onda il programma. Le prime indiscrezioni sul programma stanno iniziano a circolare in questi giorni e, in realtà, non si hanno ancora grandi certezze. Con ogni probabilità il programma dovrebbe venire trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva. Si ipotizza, infatti, a partire da gennaio/febbraio 2016.

Come partecipare a Pequenos Gigantes

Ma a chi è rivolto Pequenos Gigantes? E come fare a partecipare? Sul sito di Witty (che racchiude tutte le informazioni relative ai programmi di Maria De Filippi) è infatti disponibile un form da compilare e inviare per candidare i propri bambini. L’età degli aspiranti deve essere compresa tra i 4 e i 12 anni e i concorrenti devono saper cantare, ballare oppure intrattenere.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Pequenos Gigantes: chi saranno i giudici?

Non si hanno ancora dettagli circa i membri del cast del programma. In attesa di scoprire chi saranno i giudici, sembrerebbe ormai certa la presenza di Belen Rodriguez come presentatrice. Voci dicono che, con lei, ci sarà anche Stefano De Martino e probabilmente gareggerà come concorrente. Sul settimanale Chi, infatti, si legge: “L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5”.

Per scoprire tutti i dettagli di Pequenos Gigantes, quindi, non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento