Pechino Express 2015, puntata stasera: l’arrivo in Perù e l’incidente di Luca Tommassini

luca-tommassini-pechino-express

In onda stasera, 28 settembre, su Rai Due la quinta puntata di Pechino Express 2015, il nuovo mondo. Dopo l’addio dei compagni (la coppia formata da Shalpy e Biasi), i concorrenti si preparano all’arrivo in Perù. Anticipazioni puntata stasera e dettagli sull’infortunio di Luca Tommassini.

Pechino Express 4, anticipazioni quinta puntata: cosa è successo a Luca Tomassini?

La scorsa puntata si è conclusa con l’infortunio di Luca Tommassini: il coreografo si fatto male alla caviglia e anche il semplice camminare gli è risultato particolarmente difficoltoso. La coppia formata da lui e Paola Barale, nel corso dell’ultima puntata, è arrivata ultima alla tappa e ha rischiato di dover abbandonare il programma. Come farà la coppia nella prossima tappa? Luca Tomassini riuscirà a guarire?

Nel video di anticipazioni della puntata di stasera, Luca Tomassini non viene mai mostrato e si vede Paola Barale stremata a terra. Cosa succederà? Nel quinto appuntamento con Pechino Express, inoltre, dovremmo assistere anche a Naike Rivelli e il fratello Andrea Facchinetti che si mettono a nudo e ai primi litigi per la coppia degli Antipodi.

Eliminati e vincitori quarta puntata Pechino Express 4

Tra poche ore scopriremo il nome della coppia vincitrice della puntata e, purtroppo, anche quali saranno gli eliminati. Chi non riuscirà ad arrivare alle Isole Galapacos? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora.

SCOPRI QUI CHI E’ IL NUOVO COMPAGNO DELLA BARALE

SE VUOI SEGUIRE LE NOVITA’ DI PECHINO EXPRESS 4 CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento