lunedì 02 novembre, 2015

Pechino Express 2015: la coppia vincitrice è quella de Gli Antipodi. Pinna e Roberto hanno vinto la finale


Gli Antipodi sono i vincitori di Pechino Express 4. La coppia vincitrice dell’edizione 2015 del reality show di Rai Due ha vinto anche l’ultima tappa, aggiudicandosi così la vittoria del programma. Andrea Pinna e Roberto Bertolini hanno vinto Pechino Express 2015! Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di Pechino Express 2015 e come è stato il percorso dei […]


gli-antipodi-vincitori-pechino-express

Gli Antipodi sono i vincitori di Pechino Express 4. La coppia vincitrice dell’edizione 2015 del reality show di Rai Due ha vinto anche l’ultima tappa, aggiudicandosi così la vittoria del programma. Andrea Pinna e Roberto Bertolini hanno vinto Pechino Express 2015! Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di Pechino Express 2015 e come è stato il percorso dei vincitori, Gli Antipodi, dalla prima all’ultima puntata.

Finale di Pechino Express 2015, chi ha vinto? Gli Antipodi

Oggi lunedì 2 novembre 2015 è andata in onda la finale di Pechino Express 4: nella puntata di stasera è stata eletta la coppia vincitrice di quest’anno. Gli Antipodi, la coppia formata Andrea Pinna e Roberto Bertolini. In corsa verso la vittoria finale sono arrivate quattro coppie: Gli Espatriati, Le Persiane, Le Professoresse e gli Antipodi. Ecco le anticipazioni e le news della puntata finale di stasera di Pechino Express 4.

Il nome dei vincitori di Pechino Express 4: sono Gli Antipodi, Andrea Pinna e Roberto Bertolini

Finale Pechino Express 4 novembre: chi ha vinto? Gli Antipodi! Una settimana fa è andata in onda la semifinale di Pechino Express 4 e, con la penultima tappa, sono stati eletti i nomi dei finalisti: gli Espatriati, con Pasquale Caprino e Christian Bachini; gli Antipodi, con Andrea Pinna de “le perle di pinna” e Roberto Bertolini; le Persiane, con Giulia Salemi e sua madre Fariba; le Professoresse, con Eleonora Cortini e Laura Forgia. I vincitori sono Gli Antipodi.

Pechino Express 2015: la coppia de Gli Antipodi dalla semifinale alla finale di stasera

Ecco cosa è successo nella semifinale della scorsa settimana. Dopo che i concorrenti sono andati alla ricerca di cibo per lungo tempo, in Brasile li ha aspettati una grandissima quantità di cibo locale che sicuramente li ha resi felici. Nel frattempo, tra una mangiata e l’altra, c’è stato uno scambio di coppieDal Perù sono arrivati in Brasile, in cui si svolgerà la finale del reality. La città in cui dovranno trovarsi le coppie semifinaliste sarà proprio San Paolo, una delle città più popolate al mondo. Qui, sono stati eletti i vincitori: loro sono Gli Antipodi.

Finale Pechino Express 2015 lunedì 2 novembre: la coppia vincitrice è quella degli Antipodi

Stasera lunedì 4 novembre è stata eletta la coppia vincitrice, quella che si è dimostrata migliore, quella che è arrivata per prima al traguardo finale. Costantino Della Gherardesca ha eletto da poco la coppia vincitrice della quarta edizione di Pechino Express 4: Gli Antipodi. E’ stata una gara combattuta: i concorrenti hanno fatto sapere di essere già orgogliosi e soddisfatti di essere arrivati in finale e che per loro la vittoria più grande è quella di essere arrivati fino alla fine. Ma chi salirà sul gradino più alto del podio? I più gettonati sono sempre stati Gli Espatriati, ma i grandi vincitori sono stati Gli Antipodi. La finale è iniziata nella semifinale, le coppie sono partite per la tappa finale: chi è arrivato per primo? Gli Antipodi!

Pechino Express 4: Gli Antipodi vincono la finale del 2 novembre 2015

Sul sito di Pechino Express 4 prima della puntata sono state scritte alcune anticipazioni sulla finale di stasera: “All good things come to an end, cantava Nelly Furtado quando Pechino Express era ancora ben lontano dal panorama televisivo italiano. Ebbene sì: stasera andrà in onda l’ultima puntata di Pechino Express. Sappiamo bene che dividervi dal vostro adventure game preferito sarà un momento particolarmente difficile, quindi cercheremo di non infierire. Stasera, quando scorreranno i titoli di coda, ripercorrerete con la mente i magici luoghi che vi hanno tenuto compagnia per tante settimane e sarete pervasi da una malinconia infinita. Proprio per questo non ci sembra il caso di infierire. Anche perché sarà molto triste svegliarvi il lunedì mattina senza quella rasserenante prospettiva di una serata in nostra compagnia, senza il dolce pensiero di una serata in assoluta spensieratezza. Come potremmo mai infierire? Per non parlare di quanto sarà tremendo non ammirare più Costantino in compagnia di tenerissimi animali, non sentire più i TOP di Pinna o le preghiere di Fariba, non ammirare più quegli sconfinati paesaggi che vi facevano sognare senza muovervi dal vostro divano. Davvero, non sarebbe davvero giusto da parte nostra infierire. Ora che abbiamo fatto questa importante premessa, possiamo parlare della straordinaria finale che vi attende stasera alle 21.15 su Rai 2! Scopriremo chi tra #Antipodi, #Espatriati, #Persiane e #Professoresse riuscirà a raggiungere per prima l’ultimo traguardo, nonché il più importante, quello di Rio de Janeiro! Volete qualche piccola anticipazione su ciò che vi attenderà stasera nella più bella finale della storia delle finali della quarta edizione di #pechinoexpress? Vi accontentiamo subito!”

LEGGI QUI COME PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI PECHINO EXPRESS


Articoli correlati


Grande Fratello Vip dichiarazioni incredibili di Francesco Monte su Jeremias: “E’ aggressivo…”
TV Chic
Beautiful spoiler Sheila sposa di nuovo Eric Forrester
TV Chic
Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping