Nuovi ingressi al Grande Fratello: Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano


Un cambio di programma per l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello trema. Questa sera, infatti andranno in onda contemporaneamente il reality di Canale 5, Gf12, e quello di Rai Due, l’Isola dei Famosi 9. Il Grande Fratello  si prepara alla scontro di stasera giocandosi le stesse carte del reality di Rai 2. Così come successo in Honduras, infatti, sembra proprio che varcheranno la porta Rossa di Cinecittà alcuni concorrenti delle edizioni scorse (come annunciato da davidamaggio.it).

Come annuncia il blog DavideMaggio.it, i nomi dei tre “nuovi” concorrenti pronti ad entrare stasera nella Casa sarebbero: Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano. Tre ex gieffini protagonisti indiscussi di varie edizioni, sul podio ad un passo dalla vittoria: , Cristina si classificò terza al GF9, mentre Patrick arrivò secondo al GF4, così come successo a Ferdinando nella precedente edizione.

Sicuramente non sono finiti qui, ce ne saranno molti altri a rientrare in casa, nella loro “vecchia” casa, staremo a vedere.
Vota il tuo concorrente preferito del GF12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento