Marco Fantini e Beatrice Valli: da Uomini e Donne al progetto con Ligabue. Ecco di cosa si tratta

marco-fantini-beatrice-valli

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie uscite da Uomini e Donne e, dopo la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi, non si sono separati un attimo. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e anche dal punto di vista lavorativo non si possono lamentare. Le ultime novità su Marco e Beatrice, infatti, dicono che i due siano tra i protagonisti di un nuovo e importante video musicale.

Si tratta in particolare, dell’ultimo singolo di Marco Ligabue, fratello di Luciano. A comunicare la notizia è stato lo stesso Fantini che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto che lo ritrae con Beatrice, scrivendo:

MARCO E BEATRICE PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

“A breve in uscita il nuovo video di Marco Ligabue #Noicisiamo #Lequilibrista #Liujouomo #Correggio #Bellagente #videobomba.”

Presto, quindi, vedremo Marco Fantini e Beatrice Valli in una veste del tutto nuova: abbandonati i panni di tronista e corteggiatrice, ecco che questa bellissima coppia si prepara a debuttare anche nel mondo musicale. L’uscita del video dovrebbe essere prevista nei prossimi giorni; non ci resta che attendere!

Cosa ne pensate? 

LE FOTO INEDITE DI MARCO E BEATRICE ALLA PRESENTAZIONE DEL LORO CALENDARIO

MARCO FANTINI E IL SUO NUOVO PROGETTO LAVORATIVO

Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento