Lorenzo Crespi a Domenica Live: “Sono malato, aiutatemi”


Lorenzo Crespi è malato. L’esclusiva a Domenica Live da Barbara D’Urso riguarda proprio l’attore Lorenzo Crespi, dal carattere molto difficile. Lorenzo Crespi ha pubblicato un tweet in cui dichiara di avere un’infezione polmonare, di avere 40 di febbre e di essere quindi molto malato. Chiede aiuto sui social e la sua richiesta è stata accolta da Barbara D’Urso che lo ha invitato in studio a Domenica Live.

Lorenzo non si negherà nemmeno di fronte alle critiche verso il programma Ballando con le stelle al quale ha partecipato diversi anni fa.

Crespi ha anche pubblicato la foto di una tac del 2010 chiedendo ai suoi follower di aiutarlo a decifrarla: “Non oso neanche immaginare come stanno i miei polmoni oggi..visto che qui non sanno leggere una tac… fatelo voi… o chi di dovere“. E poi aveva fatto un appello: “Mai avrei voluto farlo. Ma voglio ancora vivere, Tornare sul set anche per l’ultima volta

Dalla D’Urso Crespi si commuove di fronte alle immagini di com’era qualche anno fa. “Sono malato. Pensa che mi è tornata la febbre un’ora fa”

E si parla subito di Ballando con le stelle. Ma poi si parla della sua Tac, tre mesi dopo che ha abbandonato Ballando. “E’ dal 2010 che ho delle bolle nei polmoni ma non mi sono mai curato“.
E la D’urso: “Perchè non ti curi ? Non hai soldi per le medicine ? ”

“Tu sei andato via da Roma e sei andato a Messina. Ma perchè non ti curi ? Perchè abiti in una casa piena di umidità ? E’ vero che hai un deumidificatore ma non lo accendi perchè non hai i soldi per l’elettricità ?”, chiede la D’Urso.
Crespi risponde: “Si, è vero. Adesso non ho più un lavoro, un agente…Vivo con i soldi di un’ospitata a Ti lascio una canzone di qualche anno fa”

“Mi devo curare in continuazione”, dice Crespi “E gli antibiotici non mi fanno niente. Sento freddo in continuazione. Prendo gli antibiotici ma anche adesso ho la febbre. Ringrazio tutta la gente dei social che è l’unica che non mi ha mai abbandonato”. E piange. “Vivo da solo a Messina. Io e il mio cane”

La D’Urso: “Perchè hai scritto quel tweet ? Che vita fai ?”
“Quando ho lanciato questo allarme è perchè avevo la febbre a 42. Ho chiamato il medico generico…Ma non ha saputo aiutarmi. Questo medico mi ha dato una tachipirina in piena infezione polmonare”

“Lorenzo”, chiede la D’Urso “A Messina ci sono tanti altri medici, l’ospedale…Ma che ti ha fatto questa città, Messina ?
“Cosa mi ha fatto ? Si sono inventati che stavo per suicidarmi. Sono finito su tutti i giornali…Una cosa allucinante…”

La D’Urso: ” Ma perchè non ti curi ? Perchè continui a dimagrire ? Capisci che se non ti curi poi non puoi neanche tornare a lavorare !!!?”
“Lo so, ma io preferisco non uscire di qui. Non voglio uscire da questa casa finchè sarà…”

La D’Urso preferisce chiudere l’intervista dopo che l’email di un medico è arrivata in studio, un medico pronto ad aiutare Crespi senza volere niente in cambio.

Nella nostra gallery ecco com’era Lorenzo Crespi !

foto in alto | fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento