La scelta di Andrea Damante a Uomini e donne è Laura dopo il secondo bacio in esterna?

laura e damanteLa scelta di Andrea Damante a Uomini e donne è Laura dopo il secondo bacio in esterna? Andrea Damante ha al momento quattro corteggiatrici Ileana, Claudia, Laura e Giulia. Chi sarà la sua preferita? Quale ragazza sceglierà?

Uomini e donne anticipazioni Andrea Damante i baci con Laura e le reazioni di Giulia

Andrea anche in questi giorni è uscito con Laura, che lo ha invitato a casa sua a Milano. Lui è partito e l’ha raggiunta. Laura è ancora preoccupata per Giulia ma Andrea la rassicura. Anche se Laura è un po’ perplessa dice ad Andrea che se seguisse la ragione lo avrebbe tenuto a distanza, ma vuole seguire il suo cuore e quindi si baciano ancora!

Uomini e donne Andrea e le accuse di Giulia

In studio Giulia non ci sta e attacca subito Laura e Laura a sua volta la accusa di essersi fatta dei selfie e che forse sponsorizza le magliette che indossa nelle foto??? E’ solo business???

Maria dice che non c’è niente di male basta dirlo, Giulia afferma che non è vero e che si tratta di regali. Insiste anche nell’affermare che le cose che indossa sono regali o comprate da lei e che pubblica di sua iniziativa.

Andrea le dice che non è questo che vuole da lei e Tina fa notare al tronista che Giulia invece di scusarsi, risponde subito che oggi si farà un altro selfie!

Uomini e donne Andrea Damante critica Giulia

A questo punto Andrea critica Giulia per non aver reagito ai baci tra lui e Laura e lei dice di non voler pianger 3 ore per lui! Andrea la invita a pensare al suo comportamento e sia Jack che Maria le ricordano che l’ultima colta ha pianto, dopo il suo atteggiamento che tutti trovano supponente…
Uomini e donne Andrea non bacia Giulia

Tutte queste ripicche si ripercuotono sull’esterna, infatti prima discutono e poi si avvicinano, ma Andrea non bacia Giulia! Lei in studio dice che non lo avrebbe baciato ma Andrea è di opinione diversa…

Uomini e donne sarà Laura la scelta di Andrea Damante?

Da qualche giorno sembrava che la preferita di Andrea fosse Laura a causa proprio dei baci appassionati che si sono scambiati, con Giulia sono continue scaramucce, Claudia è molto critica con le altre corteggiatrici e infine Ileana che nell’ultima esterna ha baciato Andrea, nello stupore generale.

La situazione si è ribaltata? Chi sceglierà Andrea?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento