martedì 14 marzo, 2017

Isola dei Famosi 2017 Rocco si congeda e spara a zero su Samantha


Isola dei Famosi 2017 Rocco si congeda e spara a zero su Samantha. Durante tutta questa settimana i naufraghi hanno potuto godere della compagnia di Rocco Siffredi. Ovviamente da osservatore esterno, ha notato molte cose che non gli sono piaciute e prima di andare via, ha deciso di tirare le somme. In particolare ha puntato […]


rocco isolaIsola dei Famosi 2017 Rocco si congeda e spara a zero su Samantha. Durante tutta questa settimana i naufraghi hanno potuto godere della compagnia di Rocco Siffredi. Ovviamente da osservatore esterno, ha notato molte cose che non gli sono piaciute e prima di andare via, ha deciso di tirare le somme. In particolare ha puntato il dito verso Samantha De Grenet, la burattinaia. 

Isola dei Famosi 2017 Rocco contro Samantha la “Principessa Clotilde”

Ieri Rocco ha lasciato l’Isola, è rimasto in Honduras per una settimana. La sua presenza è stata molto utile agli altri naufraghi, che hanno aperto gli occhi su alcune questioni.

Rocco ha fatto capire a Eva, che c’è gente che dirige i giochi, e che lei è la prossima vittima da sacrificare, dopo Moreno. Ci sono infatti, secondo lui, dei ruoli nell’Isola, “Giulio De Sica” ha il suo harem  composto dalla moglie Samantha, la badante Malena e la vicina impicciona Nancy. Questo gruppo per lui rappresenta la Roma bene, che ti corteggia e consola a pacche sulle spalle e non appena può fregarti, lo fa.

Samantha è regina, o meglio principessa, “Principessa Clotilde”. “Tutti prendono ordini da Principessa Clotilde, è lei che manda i soldati alla nominazione, è lei che decide come viene gestita la corte“, dice Raz nel descrivere la situazione.
Ma quando Rocco deve partire e si devono salutare, vuole dire qualcosa alla Principessa e le fa presente di aver giocato anche lui durante la sua esperienza da naufrago, ma di averlo fatto con maggior trasparenza rispetto a lei. Samantha si sente presa di mira e non accetta di essere criticata sulla sua integrità, e afferma di non riconoscersi affatto nel ruolo da burattinaia che Siffredi le ha attribuito.

Tutti sono tristi per la partenza di Siffredi, tranne Samantha naturalmente, che dice: “Lo spirito dell’Isola mi ha ascoltata… e poi dormiamo più comodi in capanna”.

 


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping