Isola dei Famosi 2017 Malena rivela è tutta colpa di Simone

malena chefIsola dei Famosi 2017 Malena rivela è tutta colpa di Simone. Malena e Nancy si ritrovano sotto la tenda a parlare e non trovano giusti alcuni atteggiamenti dei compagni. In particolare ce l’hanno con Susinna che si è dissociato dal gruppo e un po’ come Raz, fa da sé.

Isola dei Famosi 2017 Malena è arrabbiatissima con tutti

Quindi Malena sul piede di guerra va da Samantha a dirle tutto quello che pensa e come si comporterà d’ora in avanti.

Samantha rimane stupita e chiede “Che succede?”

Malena, che non ha più voglia di cucinare per tutti, e seguire le istruzioni di ciascuno dice: “La chef va in ferie, allora io non cucino più, nè tanto meno i ricci, perché non posso fare 5 ricci a questo e 5 ricci a quello etc…”.

Samantha dice che per lei non c’è nessun problema, che il problema è Simone che si è dissociato dal gruppo e che mangerà quello che c’è. Infatti Malena e Nancy fanno presente che Simone mangia quello che vuole lui, però usa il fuoco curato da Samantha e fatto con la legna di Giulio.

Malena dice “mangio perché ho fame, non mi interessa chi mi dà il cibo, mangio perché ho fame.”

Insomma ormai ognuno fa per sé? Malena sembra vicina solo a Nancy, Samantha è schierata con Giulio, Simone e Raz invece si sono isolati, ciascuno per suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento