Isola dei Famosi 2016 quando Paola Caruso faceva la corteggiatrice a Uomini e donne

paola carusoIsola dei Famosi 2016 quando Paola Caruso faceva la corteggiatrice a Uomini e donne. Paola Caruso ha fatto molto parlare di se durante tutta l’Isola dei Famosi ma qualcuno è corso a difenderla. I suoi compagni naufraghi infatti non sembrano averla amata molto, tranne Simona Ventura che la adora.

Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso chi corteggiava a Uomini e donne

Come riporta Il vicolo delle news Paola che tutti conosciamo come la Bonas di Avanti un Altro, ha anche un passato che pochi conoscono.

Una delle cose che la gente non sa per esempio, è che è stata anche una corteggiatrice di Uomini e donne, quando scese le scale per Fernando Vitale. 

Il Vicolo ha intervistato però il suo ex fidanzato che ha detto solo cose belle di lei:
“Paola è una bravissima ragazza, a dispetto della sua prorompente fisicità è una ragazza di sani principi, molto legata ai valori della sua terra ed anche insicura. Purtroppo, ad oggi, è troppo immersa nel suo personaggio che si è creata tanto da non saperne più prescindere nemmeno nella vita reale, motivo, questo, che ci ha alla fine allontanati”.

E dell’Isola con Paola dice: “Paola non è assolutamente capace di fare alcuna strategia, è una ragazza molto buona e non è assolutamente cattiva come qualcuno ha provato a farla passare”.

Leggi qui il resto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento