Isola dei Famosi 2016 Mercedesz racconta il suo segreto

mercedesz segretoIsola dei Famosi 2016 Mercedesz racconta il suo segreto. Mercedesz Henger è tra i più giovani partecipanti all’Isola dei Famosi 2016. Ma la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, sempre sorridente nasconde un segreto che ha rivelato all’Isola.

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz Henger racconta il suo passato di sofferenze

Mercedesz racconta il suo passato di sofferenze a causa del lavoro dei genitori:

“Il lavoro che facevano i miei genitori è parte di chi sono e non cambierei nessuna parte di loro per nulla al mondo. Detto questo io non augurerei a tutti di crescere come sono cresciuta io. Sono stata giudicata anche pesantemente, sono stata esclusa, sono stata emarginata. C’è stato un periodo in cui arrivavo a casa tutti i giorni piangendo, pregando mia madre di farmi cambiare scuola. E mia madre mi ha detto una cosa giustissima: anche se io ti facessi cambiare scuola puoi scappare ma la gente non cambia. Ed è stato così che ho imparato ad affrontare le persone e le mie paura”.

Ma finalmente, dopo molte settimane Mercedesz sembra anche aver superato tutto questo, è una ragazza forte e sorridente e per molti potrebbe essere la vincitrice dell’Isola, voi cosa ne pensate?

Isola dei Famosi 2016 Eva Henger piange e attacca Simona Ventura

Eva sentento le parole della figlia non può che scoppiare in lacrime anche quando Mercedesz ricorda il padre e dice: “Mio padre è morto mentre io studiavo in Inghilterra e con lui è morta una parte di me che non riavrò mai e non posso spiegare quanto ogni giorno io senta la sua mancanza”.

Poi in una intervista Eva ha attaccato Simona Ventura : “Ci si aspettava una donna materna, generosa, invece è apparsa come una persona che vuole distruggere i giovani. Quando la Ventura era conduttrice dell’Isola ha sicuramente visto tanti personaggi autodistruggersi. Do ragione a Mara Venier, che le ha sconsigliato di partecipare. Comunque stasera sarà una puntatona: Simona torna dall’Honduras e pare sia incavolata nera…”.

via direttanews.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento