Grande Fratello 14, come procede la storia d’amore tra Lidia e Alessandro? Le parole della Vella

grande-fratello-14-alessandro-lidia

Come vanno le cose tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella dopo la fine della loro esperienza nella casa del Grande Fratello 14? Dopo la loro esperienza nel reality di Canale 5, Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono pronti a godersi finalmente la loro vita da coppia. Dopo un tira e molla fuori e dentro la casa, Alessandro e Lidia sembrano più felici che mai, ma quali sono le novità della coppia? Ecco le importanti rivelazioni di Lidia.

Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia sono ancora insieme?

Alessandro e Lidia, dopo aver concluso la loro esperienza nella casa del Grande Fratello 14, sembrano più uniti e innamorati che mai. Alessandro, infatti, dopo essere uscito dal Grande Fratello 14 nel corso della finale, ha più volte condiviso dolci pensieri rivolti alla sua fidanzata Lidia: i due, dopo una storia molto turbolenta, hanno deciso di riprovarci e dopo il reality hanno ricominciato a frequentarsi seriamente. Alessandro, in fondo, non ha mai negato di essere sempre stato innamorato di Lidia, mentre la ragazza sembrava avere qualche dubbio in più. Ora anche la Vella sembra aver chiaro che il suo amore per Alessandro è reale.

Grande Fratello 14, la dichiarazione di Lidia su Alessandro

A fare una nuova dichiarazione d’amore ad Alessandro è la stessa Lidia che, sulla sua pagina Facebook, ha condiviso un nuovo videomessaggio che la vede protagonista insieme alla sorella Jessica. Nel filmato, le due gemelle del Grande Fratello 14 si rivolgono ai fans e raccontano come procedono le cose nella loro vita. Jessica, scherzando, dice alla sorella: “Finalmente ti sei staccata un po’ da Ale”. Lidia ha poi raccontato che le cose con Alessandro le cose vanno benissimo e ha confessato: “Con Ale va benissimo, come se non ci fossimo mai lasciati, meglio tardi che mai come si suol dire”.

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento