Geordie Shore 10. Colpo di scena: Gaz e Aaron fanno importanti rivelazioni su Vicky

gaz-aaron

Le nuove puntate della decima stagione di Geordie Shore stanno per fare il loro debutto su Mtv Italia e, nel frattempo, i protagonisti del reality show concedono interviste nelle quali rilasciano importanti rivelazioni. L’ultima novità arriva direttamente da Gaz e Aaron che hanno rivelato cosa pensano davvero di Vicky.

La ragazza, infatti, come gli appassionati della serie sanno, non sarà nelle nuove puntate e, se in un primo momento i protagonisti sembravano struggersi per questo abbandono, ora tutto sembra cambiare radicalmente. Gli stessi Gary e Aaron, infatti, hanno rilasciato un’intervista a The Mirror nella quale hanno dichiarato di non sentire affatto la mancanza della Pattison.

VICKY PREOCCUPATA PER LA SALUTE DEI PROTAGONISTI DI GEORDIE. LE ANTICIPAZIONI

Ecco, infatti, quali sono state le loro parole alla domanda “Cosa vi è mancato di più di Vicky?”: “Niente!”. Una risposta secca e decisamente esplicativa. Di diversa opinione è stata Holly che, dopo essersi indignata per la riposta dei due compagni di Reality, ha dichiarato: “Per me è stato molto strano e difficile non avere la “mamma” durante questa serie Vicky per noi era una figura materna. Se avevi un problema potevi sempre andare da lei, lei aveva sempre un consiglio da darti. Sì, decisamente era un po’ come la voce della ragione, il mediatore”.

Cosa succederà ora che Vicky non c’è più? Le nuove puntate verranno mandate in onda a partire dal 20 aprile su Mtv. Staremo a vedere!

CHI E’ LA PIU’ BELLA DELL’ESTATE? VOTA QUI LA TUA PREFERITA!

CHARLOTTE E’ INCINTA E LASCIA GEORDIE SHORE? LE NOVITA’

Photo| holymoly.com

Fonte| mtv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento