venerdì 26 settembre, 2014

Eugenio e Francesca a Pomeriggio 5, con Brando e la loro storia d’amore nata a Uomini e donne


Oggi pomeriggio a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso vederemo una delle coppie di Uomini e Donne che è riuscita a realizzare il proprio sogno, formando una famiglia lontana dalle telecamere e mettendo anche al mondo un bambino, Brando. Seguite con noi il live dell’intervista a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia Ecco IL LIVE. Entrano […]


uomini-e-donne-2015-eugenio-e-francesca-ospiti
Oggi pomeriggio a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso vederemo una delle coppie di Uomini e Donne che è riuscita a realizzare il proprio sogno, formando una famiglia lontana dalle telecamere e mettendo anche al mondo un bambino, Brando. Seguite con noi il live dell’intervista a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ecco IL LIVE.

Entrano Eugenio, Francesca e il piccolo Brando che viene subito prese in braccio dalla dolce mamma D’Urso. Subito dopo parte un rvm che racconta la loro storia dall’inizio alla fine: immagini commoventi che toccano il cuore.

Barbara chiede dopo quanto tempo dalla scelta hanno avuto il bambino e Francesca risponde così: “Esattamente 4 mesi dopo abbiamo deciso di provarci ed è successo subito”.

Parte un altro rvm in cui viene mandata in onda la scelta: Francesca è visibilmente commossa e non riesce a trattenere le lacrime.

L’intervista continua e Barbara D’Urso chiede a Francesca come si è accorta di essere incinta: “Eravamo in Sardegna e volevo fare il test da una settimana anche se non avevo ritardo. Una mattina mi sveglio alle 5, vado a fare il test e c’è scritto incinta da una/due settimane. Ho chiamato Eugenio e sono scoppiata a piangere“.

Eugenio dice: “Quel test me lo porto in giro. E’ diventato il nostro portafortuna“. E riguardo al parto: “Io ero in sala parto ma per problemi di pressione alta non è stato naturale e abbiamo dovuto fare un cesareo. Il prossimo sarà naturale..“.

Poi parla Imma, la sorella di Eugenio che era presente al Battesimo del piccolo Brando e fa tantissime congratulazioni al fratello e alla cognata: “Eugenio sarai un padre fantastico“.

L’intervista continua con una lettera che Eugenio ha scritto a Francesca: “Sei la donna della mia vita, sei la mia migliore amica..la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco (…). Cinque mesi fa è arrivato Brando e tu sei una mamma fantastica (…)“.

Attenzione..Eugenio fa un annuncio: “Entro giugno ci sposeremo!”.

Beh..che dire, sempre più belli e sempre più perfetti!

 


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping