Cristian e Tara matrimonio a settembre sulla spiaggia

foto galella
Cristian
e Tara sono stati la coppia più amata di Temptation Island ed ora tutti i fan sono in attesa di sapere quando sarà il loro matrimonio, visto che Cristian durante il programma a chiesto la mano alla sua fidanzata.

Si parlava di  febbraio 2015 ma.. grazie ad un’intervista rilasciata da Cristian al settimanale Dipiù, scopriamo che la data delle nozze è stata posticipata al 2 settembre 2015:

“..Tara ha un sogno, sposarsi sulla spiaggia. E io voglio accontentarla. Perciò, visto che il matrimonio sarà in Italia, abbiamo dovuto scegliere un mese ancora caldo, estivo. Ci sposeremo con rito civile: io avrei preferito un matrimonio in chiesa perchè sono molto religioso ma Tara ci tiene a fare tutto in spiaggia e non voglio deluderla. Non abbiamo ancora deciso dove verrà celebrata la cerimonia, stiamo visitando diversi posti, però abbiamo già scelto le fedi e pure il footgrafo. Sarà una festa semplice, per pochi intimi. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero, e tra queste, ovviamente, c’è Maria De Filippi, cui dobbiamo tutto perchè ci ha fatti incontrare. Non l’ho ancora sentita dopo la mia proposta di matrimonio a Tara, ma spero di farlo presto. E spero che lei possa venire alle nostre nozze, perchè la sua presenza renderebbe quel giorno ancora più speciale. Oltre a Maria, inviteremo al massimo una ventina di persone“.

Cristian e Tara sono davvero una delle coppie migliori di sempre uscite da Uomini e Donne, non credete anche voi??

CLICCATE QUI E VOTATE CRISTIAN NELLA NOSTRA SFIDA “IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE IN COSTUME”

 

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO!

LEGGI ANCHE:

TUTTE LE FOTO DELLA RICHIESTA DI MATRIMONIO!

L’UNICA VERA COPPIA DEL PROGRAMMA

IL VIDEO DI CHIARA E ANDREA

ANDREA E VITTORIA ANCORA INSIEME

GIORGIA E GLI INSULTI A MANFREDI

IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA DIVENTA REALTA’. LEGGI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento