Chi vuoi che vinca il Grande Fratello 12 ? Chi è il tuo preferito ?


E’ ormai ufficiale, l’1 aprile le luci della casa del Grande Fratello 12 si spegneranno e uno tra i concorrenti ancora in gara ne uscirà vincitore. Questo è quanto succederà a livello concreto, ma Leichic crede anche nei concorrenti già eliminati e per questo da qualche tempo è online una sfida che vi chiede di votare il vostro concorrente preferito, quello che, sopra tutti, vorreste vincesse il GF12. Nella Sfida al momento si trova al primo posto Adriana Peluso, al secondo Mario Ermito e al terzo Floriana Messina.

Quindi la nostra sfida si chiuderà lo stesso giorno della fine del reality ed oltre a comunicarvi l’effettivo vincitore, vi trasmetteremo il nome del vincitore di leichic. Quindi…se credete che le regole del gioco abbiano penalizzato qualcuno che invece aveva caratteristiche per vincere o se credete ancora in qualcuno che è nella casa VOTATE e VOTATE sia nel sondaggio sotto a questo post che nella sfida.

Vi terremo aggiornati periodicamente sulla classifica.

Clicca qui per votare la sfida

Aggiornamento ore 16.28: Problemi momentanei con la sfida, continuate a votare nel sondaggio. Vi aggiorniamo appena potrete votare nella sfida.

Aggiornamento 5 marzo ore 17.30 – Sfide di nuovo attive. Potete votare qui

Vota il sondaggio che segue

[poll id=”21″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento