BOOM! Giulia De Lellis è pronta per il Grande Fratello Vip

gf26-600x300BOOM! Giulia De Lellis è pronta per il Grande Fratello Vip. Si è fatta conoscere soprattutto per la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip in difesa del suo fidanzato Andrea Damante. Ma ora la bella De Lellis è pronta per diventare l’unica protagonista.

BOOM! Giulia De Lellis è pronta per il Grande Fratello Vip

In un’intervista a Mio e Eva 3000 la De Lellis ha spiegato finalmente perchè non è andata all’Isola dei Famosi ma anche rivelato che si sente pronta per il GF Vip.

Ecco le sue parole.

Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita.

E sul Grande Fratello Vio ha detto: “…Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento