Barbara D’urso e la finale di Baila!, cosa dirà la conduttrice ?


La vicenda Baila! e Ballando con le stelle è arrivata alla conclusione. Stasera andrà in onda la quarta e ultima puntata del dance talent fotocopia Baila!, per la regia di Roberto Cenci e la conduzione di Barbara D’Urso. Che cosa dirà stasera la conduttrice al suo pubblico ? Con che cosa esordirà ? E dove andrà a finire quel “Siamo in onda ! Siamo in onda!” gridato ai quattro venti durante la prima puntata dello show ? Ma soprattutto come si comporterà la D’Urso nazionale durante la sua diretta di Pomeriggio 5 (fino ad oggi gran traino per il programma del lunedi sera) ? Staremo a vedere. L’unica cosa certa al momento è che un altro prodotto Endemol fa flop. Non ci resta che il Grande Fratello…

D’Urso atapirata (per dirlo come quelli di Striscia). Baila!, il talent fotocopia di Canale 5, chiude alla quarta puntata (e molte di voi si staranni già chiedendo come abbia fatto a resistere sugli schermi televisivo così a lungo visti gli ascolti indecenti). Stasera Barbara D’Urso dovrà eleggere la coppia di ballerini vincitrice ed esaudire il loro sogno (?), dovrà congedarsi con il suo pubblico e chiudere uno dei contenitori che ha reso davvero poco in termioni di share. Da tutta questa storia ne esce vincitrice Milly Carlucci (da voi preferita nel nostro sondaggio) che si è mossa fin dall’inizio per vie legali, tutelando il suo prodotto (nonchè trasmissione di punta della rete ammiraglia) Ballando con le stelle.

Stasera, forse, Baila! riuscirà a portare a casa qualche ascolto in più se confidiamo che molti, come noi, vorranno solo vedere quali parole userà la D’Urso per congedarsi, così presto, dal suo esiguo pubblico. Ballando con le stelle, quindi, vince su Baila come Ti lascio una canzone avrebbe dovuto vincere su Io Canto se Antonella Clerici avesse deciso di seguire lo stesso percorso legale intrapreso dalla collega Carlucci. A stasera, quindi, ragazze mie ! E se anche da domani non “baileremo” più poco importa, o no ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento