Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa verso la scelta: ecco le risposte dei corteggiatori

teresa-cilia-01

Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, possiamo riportarvi le anticipazioni dettagliate del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri si è registrata una nuova puntata ed ecco quello che è successo a Teresa Cilia.

Capitolo Teresa/Salvatore/Fabio/Vincenzo, piccolo contributo riassuntivo e si torna in studio; Fabio si dice arrabbiato, dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino per capire il senso dell’esterna con Vincenzo, non gli è piaciuta affatto ma lei gli rimprovera proprio la sua mancata reazione, si lasciano male e si ritrovano male anche oggi, Maria gli spiega che lei dubita sia finto, perché il suo comportamento è diverso in esterna e in studio, Tina crede alla sua sincerità, meno a quella di Salvatore, mentre Gianni dà ragione a Teresa, poi un pupazzetto e un ballo stabiliscono la tregua.

Teresa a Salvatore continuano a discutere in macchina mentre vanno a destinazione per l’esterna, lui riesce a farla andare ai fornelli mentre si riposa ma dura pochissimo e ancora una volta lei ribadisce che non lo vede accanto a sé; Rosy parte all’attacco e l’accusa di essere sempre troppo dura e si assiste alla solita lite verbale mentre Simone si elimina, invece Riccardo ha un piccolo dono per lei e poi “osa” ballare con lei.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA DEDICATA A UOMINI E DONNE!

In esterna con Vincenzo, Teresa gli chiede perché non la baciò nella precedente e lui risponde che il bacio arriverà quando sarà sicuro di loro e non arriva nemmeno oggi, ma Salvatore dubita di questo atteggiamento e invita la tronista a farsi delle domande…

Compare in studio una cabina: Teresa vuole che i suoi corteggiatori scrivano, in segreto su un foglietto, se a tutt’oggi in caso di scelta direbbero sì o no, Salvatore si rifiuta di rispondere balla con una persona del pubblico, Jonàs con Rama Lila, Teresa con Vincenzo; arrivano i biglietti, Teresa si aspetta cinque si invece ci sono due NO, un NI e due SI.

Che cosa ne pensate??

LEGGI ANCHE:

ANDREA CERIOLI HA FATTO LA SUA SCELTA: SHARON, MARIA O VALENTINA?

TERESA CILIA E I BACI APPASSIONATI CON FABIO..E VINCENZO?

LA VITA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO DELLA MIA VITA”

ANDREA SCRIVE A SHARON E MARIA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento