Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò: dopo il bacio…la scelta


Dopo l’ultima puntata, Emanuele ha abbandonato Uomini e Donne ed è stato mostrato il suo sfogo ad Anna. La tronista da una parte si è commossa e dall’altra gli ha rimproverato il fatto di non lottare e abbandonare così, comportamento sbagliato per uno che tiene ad una ragazza. Oggi andrà in onda il seguito di questa puntata. Parte un rvm che ripercorre l’uscita di Emanuele (puntata del 27 gennaio) e poi viene mostrata una sorpresa di Marco  per Anna: la raggiunge a casa sua a Milazzo.

Lei è contenta, lui le dice che non gli piace vederla piangere per Emanuele perché si sente non desiderato e si demoralizza,ma si salutano con un dolce bacio. Maria anticipa che pochi giorni dopo Emanuele  fa la stessa cosa e lo fa entrare in studio, parte l’rvm di questa esterna, la scena si ripete: stessa casa, stesso salone, lei sorpresa, e un bacio forse tutt’altro che tenero.

Marco dapprima non reagisce poi afferma che avrebbe preferito non entrare in studio: “io sto bene anche a casa” aggiunge, Tina lo critica, ma Jack lo sostiene e capisce il suo disappunto!

Emanuele balla con Anna e ci sono dei nuovi ragazzi per Anna, Pietro, Benedetto e Andrea, rimane solo il primo.

Noi però sappiamo che dopo questa puntata, Emanuele regala un vestito ad Anna e….(leggi le anticipazioni del 17 gennaio)

Anna eliminerà tutti i corteggiatori tranne Emanuele e Marco, il 31 gennaio di registrerà la puntata pre-scelta e poi settimana prossima la scelta. (LEGGI QUI: I DETTAGLI DELLA SCELTA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento