Anticipazioni Uomini e Donne, decisa la data della registrazione della scelta


E finalmente dopo varie supposizioni sembrano essere arrivate delle notizie concrete. Durante l’ultima registrazione del 17 gennaio (leggi qui tutti i dettagli), Anna ha eliminato tutti i corteggiatori tenendo solo Marco ed Emanuele, i due ragazzi che hanno affrontato un percorso più articolato con la tronista. Tra loro c’è il ragazzo che Anna sceglierà e con il quale inizierà una storia fuori.  La data della scelta è comparsa sulle pagine FB dei fans e dello staff di Anna Munafò ne per questo sembrerebbe attendibile.

Ma chi sceglierà Anna? Dopo l’abbandono di Emanuele con lacrime e tristezza, la redazione ha mostrato ad Anna il video dello sfogo del corteggiatore e la sua reazione è stata chiara: da un lato era dispiaciuta e si leggeva dai suoi occhi quando guardava il video e dall’altra arrabbiata per aver visto un uomo che abbandona senza gesti significativi nei suoi confronti.

Nelle prossime puntate Emanuele la raggiungerà a casa sua e successivamente le regalarerà un abito nero che la tronista indosserà in puntata (GUARDA QUI LE FOTO E SCOPRI DOVE TROVARE IL VESTITO) . Poi dalle nuove anticipazioni sappiamo che Emanuele l’ha presentata alla famiglia, finalmente ha dato una dimostrazione importante, quella che Anna ha sempre recriminato e atteso.”Anche i ciechi sanno che mi piace Emanuele”, ha detto la tronista per poi fare un’esterna con i fiocchi. L’ultima esterna! 

Quindi, Anna ha fatto la sua scelta o ha ancora qualche dubbio? Preferirà la serenità con Marco o la passione e i battibecchi, tipici di una coppia, che potrebbe vivere con Emanuele (visita la fanpage di anna ed emanuele)?

Attendiamo la registrazione del 31 gennaio 2014 e poi la scelta.

GUARDA LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA QUI SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento