Uomini e donne, la puntata di oggi: Alessia, Anna, Emanuele e Flavia in lacrime [foto]


Oggi continua la puntata di venerdì del trono classico di Uomini e Donne e si riparte da Tommaso ed Aldo. Flavia venerdì è uscita dallo studio arrabbiata per l’esterna del tronista con Germana. Lui la raggiunge fuori e parlano, lei è arrabbiata perchè non l’ha portata in esterna e probabilmente questo è sintomo del fatto che non aveva voglia di vederla. Tommaso dice di non essere convinto della segnalazione e che se è andato a trovarla a Milano non vuol dire che l’ha scelta quindi può fare quello che vuole con le altre.

Tommaso la riporta in studio e le chiede di ballare, ma lei non accetta eprchè non capisce il motivo per il quale invece che continuare la conoscenza con lei, visto che gli piace, si dedica ad un’altra ragazza. Tommaso dice che non l’ha portata in esterna per avere una sua reazione. Germana afferma “Tommaso fin’ora è uscito solo con Flavia perchè nona veva un metro di pargaone…”, Flavia arrabbiata esce ancora dallo studio e rientra stanca di dover rispondere a Germana.

Poi viene mostrata l’esterna di Irene ed Aldo. Parlano del loro percorso e Irene crede che il bacio del tronista con Alessia sia stato motlo sentito e confessa di esserci rimasta male. Poi si baciano! Alessia dice “A furia di vedere le stesse cose non mi arrabbio più, però una cosa: stringi che tempo da perdere non ne ho“.

L‘esterna con Alessia si svolge alla fontana di Trevi ed esprimono insieme un desiderio. Alesia si mette a piangere e dallo studio Aldo sembra scocciato perchè vede sempre la stessa cosa. Alessia va via… e in puntata litiga con Aldo e poi con Irene che l’accusa di piangere in continuazione. Aldo richiama Alessia, lei entra e dice “non mi interessi più, non mi piaci più, non ti voglio più!“. E ad Irene “Quando parli di me lavati la bocca!“.

Viene mostrata Alessia dietro le quinte che piangendo dice che non ne può più, ha voglia di avere un uomo e con lui non ne vale più la pena.

Dopo la puntata Flavia esce dallo studio e piange. Tommaso la vuole vedere e la raggiunge in camerino. Dopo una chicchierata, fanno pace e si baciano. LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA!

Il giorno dopo… la redazione mostra ad Anna cos’è successo dopo che Emanuele decide di abbandonare il programma. Anna dice che avrebbe potuto pensarci prima e non doveva andare via per non volermi far stare male, doveva dire “farò di tutto per farti stare bene”. SCOPRI COS’è SUCCESSO DOPO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento