Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Sharon è cambiata per colpa di Rama e Jonas…

sharon rama
Ieri è stata registrata una puntata dedicata al trono classico e dopo avervi dato le anticipazioni di Jonas e di Teresa, è il momento di Andrea Cerioli.

Esterna con Valeria: lei è arrivata da poco e la loro esterna si svolge all’aria aperta per il tiro al piattello. Da subito tra i due si crea un’atmosfera intima, lei è donna e riesce a mettere in imbarazzo il tronista. Le altre corteggiatrice notano questa complicità e l’interesse di lui.

Esterna con Sylvie: sono davanti al fuoco, toccano il discorso Sharon lui non gradisce che lei sia amica di Rama perché, se è vero che “chi si assomiglia si piglia”, il cambiamento che ha riscontrato in lei potrebbe dipendere proprio da questo. Jonas interviene per difendere indirettamente Rama e Valentina fa un lungo intervento per difendere le posizioni di Andrea ma ottiene solo di innervosire Teresa.

Valentina: fa una sorpresa ad Andrea a casa di lui e la porta a conoscere la sorella, poi i due si scambiano effusioni e abbracci.

Intanto Sharon ha lasciato lo studio, forse perché anche lei l’ha raggiunto a casa, ma non le ha potuto presentare la sorella perché era andata a lavorare. Sharon appunto raggiunge Andrea a Bologna e gli chiede spiegazioni per la sua decisione di non portarla in esterna, lui ritiene che le interessi un po’ troppo il “contesto” e lei non trattiene le lacrime di amarezza, un lungo abbraccio rimedia a tutto. Valeria riconosce il trasporto tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento