Anticipazioni Uomini e Donne, Alessia Cammarota stanca di Aldo Palmieri. Ha ragione?


Ieri dopo la scelta di Anna Munafò (LEGGI QUI I DETTAGLI), è stata registrata la prima puntata dedicata solo ai due tronisti Aldo e Tommaso. Il sito di Maria De Filippi riporta le anticipazioni.

Aldo: “Parte subito un lungo rvm che ripercorre gli avvenimenti della loro ultima registrazione, infine fanno il loro ingresso le corteggiatrici…tranne Alessia; nel dopo-puntata della volta scorsa, Aldo la raggiunge per calmarla e farla ragionare, ma sia a lui che alla redazione, la ragazza confessa di non essere più in grado di tornare in studio, e si parla nuovamente del “caso del cartellino”, oggi Alessia c’è; Maria affronta subito l’argomento incriminato e manda un video che ripropone l’accaduto, le immagini danno adito a due possibili interpretazioni ma alla fine i protagonisti si scusano. Aldo tuttavia non nasconde il suo disappunto per l’abbandono di Alessia, non presentatasi anche nell’ultima registrazione (SCELTA DI ANNA) e che dovrebbe avere, come unico interesse, lui! Lei dichiara la sua stanchezza per i cinque mesi di attacchi ma trova un appoggio nelle parole di Jack. Esterna con Emanuela, un film e un panchina sotto la pioggia…un bacio che non si fa attendere e, dopo la scelta di Anna, saputo che Alessia non  era venuta, chiede di rivedere Emanuela e la raggiunge a Napoli e qui il bacio si ripete…Alessia applaude con apparente distacco, ma poi le lacrime compaiono, Jack ancora una volta la difende mentre Tina non crede al suo dolore che trova esagerato sempre; Alessia dice che valuterà se tornare o meno…

Sulla fanpage di Alessia e Aldo si legge: “Fanno vedere la lite di Ale e Aldo in camerino dopo la lite con Gianni. Lui con occhi lucidi vuole capire che peso ha per lei. Lei dice che non è all’altezza della situazione. Ale si sfoga con la redazione, anche per la litigata con Gianni. Finisce l’rvm, parte quello in cui fanno vedere Gianni che tira il cartellino. A questo punto lui chiede scusa ad Alessia e lei chiede scusa a lui. Alessia dice ad Aldo che non ce la fa più, Aldo risponde che lui voleva fargli una sorpresa ma c’è rimasto male che la volta scorsa non era in puntata perciò organizza la sorpresa ad Emanuele e c’è il bacio. Flavia balla con Tommaso e Aldo si alza ed invita Alessia. All’inizio lui molto rigido, ma poi si sciolgono e sono veramente abbracciati. Emanuele si lamenta ma Aldo risponde che gli è mancata Alessia dopo tre settimane.”

Tommaso: (GUARDA QUI I MOMENTI PIù BELLI TRA TOMMASO E FLAVIA) “Aria tesa anche nell’esterna di Tommaso e Flavia, dopo un duro scambio di opinioni lui si alza e la lascia sola; oggi in studio Flavia riconosce una parte di responsabilità nel cattivo esito dell’esterna, ma anche di essere piena di dubbi, lui non sente di doverle dimostrare più niente… L’esterna con Germana si svolge in una palestra con approcci di fitness..i due sono a loro agio e scherzano, poi si sciolgono in un vero bacio…ma anche nell’esterna con Carmen arriva il bacio e con questo una bagarre in studio fra le corteggiatrici, Flavia balla con Tommaso e Aldo con Alessia…tuttavia la sua freddezza induce Maria a chiederle se potrebbe dire di no in caso di scelta, lei non si sbilancia…”

“Alessia ci sarà la prossima volta? Lei dice di avere un dubbio grandissimo e arriva a dire che preferirebbe che scegliesse Emanuela perché si è “rotta le scatole”!!!

Voi cosa ne pensate?Alessia è la ragazza giusto per Aldo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento