Anticipazioni Temptation Island, Giorgia Lucini piange e Manfredi si lascia tentare [FOTO]

lucinipiange1
Tempation Island: Giorgia Lucini
gelosa del suo Manfredi mentre lui si lascia tentare in spiaggia dalla ex tronista di Uomini e Donne Natalia Angelini. Ma qual è la verità ? Giorgia, in realtà, ci è sembrata molto rilassata e smart nel villaggio insieme ai tentatori. Ecco, ad esempio, le sue parole per Nicolò, il modello tentatore: “Ho trovato il mio bambolotto, il mio sfogo personale”.Ma anche con Andrea P. c’è feeling. Cosa sta facendo Giorgia ? E Manfredi ? La tentatrice Natalia Angelini lo coccola, dice che lui assomiglia al protagonista di Laguna Blu e poi gli massaggia la schiena. Alla visione di quelle immagini Giorgia scoppia in lacrime, spende parole terribili per la tentatrice e si sente mancare la terra sotto i piedi.

Ma la verità può esserew anche un’altra, tipo l’atteggiamento che Giorgia ha avuto nei confronti di Andrea P. Manfredi commenta: “Non mi è piaciuto. Non digerisco la carezza nei capelli“.

ESCLUSIVO: GIORGIA E MANFREDI IN CRISI !

Chi secondo voi si è comportato peggio tra Giorgia e Manfredi ? E le lacrime di Giorgia sono giustificate ? [CONTINUA A LEGGERE QUI]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento