Anticipazioni Squadra Antimafia 7, tutte le FOTO mai viste dal nuovo set

sam-01

Negli ultimi giorni si sono scatenati un sacco di rumors riguardo alla seguitissima fiction Squadra Antimafia 7 che tornerà da settembre in prima serata su Canale 5. Ecco tutte le foto inedite direttamente dal set.

Da mesi si sta lavorando alla nuova serie e dal set arrivano in continuazione nuove foto twittate direttamente dalla produzione.  Vi ricordate com’era finita la sesta serie? Avevamo lasciato Domenico Calcaterra gravemente ferito e Rosy Abate che stava per divenatre suora.

Ecco, invece, delle piccole anticipazioni:

Nel cast di Squadra Antimafia 7 troveremo dei volti nuovi come Davide Tempofosco (interpretato da Giovanni Scifoni) e Anna Cantalupo (interpretata da Daniela Marra). I cattivi del prossimo anno saranno i Maglio e i Corvo. Maurizio Marchetti interpreterà Calogero Maglio mentre Gabriele Greco vestirà i panni di Graziano Maglio.Tra i protagonisti, rivedremo sicuramente Marco Bocci, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Francesca Valtorta, Paolo Pierobon e Valentina Carnelutti. E..attenzione, quasi sicuramente, rivedremo anche Rosy Abate (Giulia Michelini)! Da quello che sappiamo, Rachele Ragno tornerà più cattiva che mai e De Silva stupirà per via del nuovo look e del nuovo ruolo che rivestirà nella fiction.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A GRAZIANO MAGLIO!

Il filo conduttore della serie, invece, sarà quello del monopolio dell’energia che fa gola ai vari clan e che sarà l’obiettivo dei nuovi cattivi mafiosi. Il finale di questa serie sarà a dir poco esplosivo e noi non vediamo l’ora del prossimo settembre!

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A DAVIDE TEMPOFOSCO

Ora non ci resta che aspettare le prossime puntate e intanto.. guardiamo queste foto!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TUTTE LE FOTO MAI VISTE!

Fonte | tvzap.kataweb.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento