Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: Aurora Gori è la Dama Rossa? Ecco cosa lo fa pensare

dama-rossa

Cosa succederà nelle prossime puntate de Le Tre Rose di Eva 3? Aurora è morta davvero? E, soprattutto, chi è la dama rossa comparsa nella scorsa puntata? Ecco tutte le anticipazioni e le novità su quello che succederà nelle nuove puntate di una delle fiction Mediaset più seguite di sempre.

Prima di tutto ecco cosa ha annunciato in questi giorni Roberto Farnesi nel corso di un’intervista: “Non so se sia stata una decisione di Anna o degli autori.[…] In realtà Aurora ci sarà ancora, anzi forse la vedremo ancora di più ora che è morta. Infatti rivivremo tutta la nostra storia. E’ la fase più romantica della serie.[…] Aurora non mi abbandonerà mai, sarà una presenza molto forte. attraverso i ricordi e i sogni di Alessandro si rivedranno tanti momenti del loro amore. Un po’ alla “Ghost” ma senza fantasmi o apparizioni. E poi Alessandro sarà in qualche modo guidato da Aurora, fino a quando scoprirà chi l’ha uccisa.[…] Nell’ultima puntata Alessandro si libererà del ricordo di Aurora e in qualche modo la lascerà andare. Sarà un addio molto dolce”.

Tuttavia, sono molti i fan che non riescono a capacitarsi del fatto che Aurora sia morta e, anzi, sono convinti che la vedremo ancora a Villalba. Dando un’occhiata alle anticipazioni si legge che Alessandro non riesce a farsi una ragione e, in ogni momento, ripensa alla sua amata. L’uomo, in particolare, non crede che il vero assassino di Aurora sia stato trovato e vuole fare di tutto per andarne più a fondo.

Nel corso della puntata di ieri sera è comparsa una misteriosa Dama Rossa. Chi è? Il volto della donna continua ad entrare nelle mente di Edoardo: non ha dubbi, secondo lui è Aurora. Sul web si ipotizza, infatti, che la donna potrebbe essere una gemella della donna appena scomparsa e che, proprio ora, potrebbe tornare e svelare alcuni segreti. E se invece fosse Aurora che, in realtà, non è morta?

Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento