Anticipazioni Beautiful nuove puntate: Hope Logan incinta di Wyatt. La reazione di Liam

hope-logan

Wyatt o Liam? Hope Logan, una delle protagoniste di Beautiful, sembra non saper scegliere e, così, gli eventi scelgono per lei. Direttamente dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni della soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5. La figlia di Brooke ha infatti sposato Wyatt e ora sembrerebbe essere incinta. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Oggi, mercoledì 4 marzo, abbiamo infatti assistito alla puntata in cui la figlia di Brooke scopre di essere in dolce attesa. Nelle scorse puntate abbiamo visto Hope sposare Wyatt: pochi giorni dopo, però, si è resa conto di essere stata ingannata dalla suocera Quinn Fuller e di voler ritornare con Liam. Nel momento in cui prende la decisione, però, scopre di essere incinta di Wyatt.

ATTENZIONE SPOILER, NON CONTINUARE A LEGGERE SE NON SI VUOLE SCOPRIRE COSA SUCCEDERA’

Abbandonata dal padre, Hope deciderà di tenere il suo bimbo e di farlo crescere a Wyatt, tendendo però ben lontana Quinn Fuller. La donna però non si rassegnerà e non perderà occasione per scontrarsi con la nuora: proprio in uno di questi incontri Hope perderà l’equilibrio, cadrà dalle scale e perderà il bambino. Sarà a seguito di questo gravissimo evento, che Hope deciderà di lasciare la città e di andare in Italia da sua mamma.

Inoltre, dal set arriva la notizia che Kimberly Matula interpreterà di nuovo il ruolo di Hope: l’addio dell’attrice sarà quindi solo momentaneo. Oggi, 4 marzo, la giovane donna è ritornata sul set per registrare le puntate che andranno in onda il prossimo aprile; purtroppo, però, sembra che Hope ritornerà solamente per una puntata.

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento