Alessandro Calabrese difende Mattia e si scaglia contro Desireè ha rovinato anche me

alessandro calabrese3Alessandro Calabrese difende Mattia e si scaglia contro Desireè ha rovinato anche me. Alessandro Calabrese spara a zero su Desiree Popper, la sua decisione forse non l’ha stupito più di tanto…

Alessandro Calabrese contro Desiree Popper

La decisione di Desiree Popper di lasciare Uomini e donne ha lasciato tutti senza parole, ma per qualcuno forse non c’è da stupirsi. La sua decisione è stata molto criticata, soprattutto Mattia ci è rimasto male e non l’ha presa affatto bene.

Ma ad appoggiare Mattia ci ha pensato Alessandro Calabrese che durante il GF ebbe un flirt con Desiree, in seguito al quale, mise in crisi il suo ritrovato amore con la ex Lidia Vella. Poi tornarono insieme.

 

Alessandro durante la messa in onda di ieri in un video in diretta su Instagram ha attaccato Desiree descrivendola come falsa e bugiarda:

“Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al Grande Fratello e io già stavo male, immagine che persona è. Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione.”

via gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento